ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io rimango della mia... e continuo a sentirlo allo stesso modo da 54 anni... nella mente e nel cuore...
Ti invidio e ti ammiro
Diciamo che una volta lo sentivamo di più, perche eravamo piccoli e meno stanchi
Si viveva in maniera diversa

Però poi alla fine è vero che a Natale si diventa più buoni

TRANNE I VIGILI URBANI :confuso:
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
E' impegnata a far regali!!!! :D


Ma tutti in vacanza?
babbo-natale-in-moto.gif
ù
@topcasa
è partito
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Mi sembra opportuno inviare interrompendo la serie di renne, decorazioni
NativitàBotticelli.jpg

e palle più o meno orripilanti che il significato del Natale è altro da quello laico visto finora. Auguri a voi tutti con le parole dell'evangelista Luca:
"Oggi vi è nato un Salvatore, che è il Cristo Signore."
 

topcasa

Membro Storico
Mi sembra opportuno inviare interrompendo la serie di renne, decorazioni Vedi l'allegato 7324
e palle più o meno orripilanti che il significato del Natale è altro da quello laico visto finora. Auguri a voi tutti con le parole dell'evangelista Luca:
"Oggi vi è nato un Salvatore, che è il Cristo Signore."
Concordo[DOUBLEPOST=1387864870,1387864722][/DOUBLEPOST]
chissa se piace a @topcasa
Prossimo anno....prossima moto...magari apro un post su condiglio acquisto.... @Rosa1968 saprà dare consigli
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
... E anche per quest'anno ci troviamo con la crisi che ci attanaglia, le tasse ci dissanguano, la politica parla, parla, parla, ma di fatti pochi... le banche (poverine) piangono i soldi (nostri) che hanno perso e per questo chiedono grandi garanzie per elargire un mutuo o finanziamento, i riscossori delle tasse che non aspettano altro di poter aprire una cartella esattoriale per sghignazzare alle spalle dei debitori, comuni mortali che ormai stentano a tirare avanti, gente che lavora e fatica ad andare avanti, gente che lavorava e che oggi si trova per strada, gente per strada che rimane a fare la stessa cosa di sempre, gente ricca e che continua ad arricchirsi ... ma di tutto questo ci si chiede cosa è cambiato ... nulla o meglio, nulla in meglio e tanto in peggio ...:confuso:
Ed allora, pensando che non esiste limite al peggio, che il meglio è da conquistare ogni giorno, da coltivare insieme in questo nostro bel paese, che oggi tutti vogliono abbandonare per nuove avventure ... avventure legate al benessere o alla sopravvivenza ... (questo è il dubbio) ... :pollice_verso:
La vita è bella ed è una sola ed allora perchè continuare a viverla nell'odio, nelle guerre, nella ricerca spasmodica del denaro ... quanto invece sarebbe bello ritornare a pensare come si stava bene quando si aveva poco ... (come qualcuno disse ... si stava meglio quando si stava peggio) ... si era più vicini gli uni agli altri, si conosceva il termine di umanità (oggi ormai perso) di aiuto per il prossimo ... si era più umani ...:D
Beh ... spero che il mio pensiero possa aiutare a chi non crede più in nulla che non esiste l'egoismo non esistono soltanto i soldi ed il benessere per risolvere tutti i mali, ma che basta soltanto cominciare a credere in noi stessi, in quello che facciamo soltanto perchè è il vero piacere di farlo ... allora i soldi prendono il vero valore della ricompensa, della soddisfazione di ciò che si è fatto per rendere contenti coloro che ci hanno fatto richieste professionali ... e per tutto il resto basta poco, come Noi tutti che operiamo in questo Forum senza chiedere e ricevere remunerazioni da nessuno, ma soltanto rendendoci felici delle vostre soddisfazioni alle risposte che vi vengono restituite ... this is my dream ...:ok: ... this is my gift to all ...
A tutti, ma sopratutto a tutti coloro che fanno parte di questo bellissimo (piccolo) mondo del Forum (Custode, Staff, Membri attivi e tutti coloro che partecipano) e a tutti gli uomini di questa terra (e non) un AUGURIO di un sereno Natale e felicissime feste... a tutti tutti tutttiiii, belli e brutti, buoni e cattivi ... (ricchi e poveri) ...:risata:
 

Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Con un dito sulle labbra, sto pensando come andrà stasera: il programma che mi aspetta, per santificare le feste, non mi convince molto. L’arrivo dei parenti. Auguri di qua, auguri di là. E intanto squillano i cellulari e ancora auguri, ciao, evviva, come stai, altri cappotti fanno ciao con la mano. Grande dilemma: lo scambio dei regali. Prima o dopo cena? Bizzarrie del Natale: la vigilia, pandoro o panettone? Ma non mi preoccupo, passerà anche lo shock natalizio. E, poi, chissà, magari mi diverto. Spero solo che la letterina di Babbo Natale gli sia arrivata. Sorrido e spero. Accompagnata dalla voce di Bing Crosby che esegue White Christmas, auguro a voi tutti un Natale sereno pieno di prosperità e di bene

Penny:amore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto