• Creatore Discussione Isabella Tafuro
  • Data di inizio

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Buone ferie e rilassatevi o divertitevi ( vedi Palio :risata: ) a voi tutti, per chi rimane informo che io ci sarò fino all'utliam di Agosto poi penso di farmi una settimana di relax al mare.

Ci si rivede tutti operativi a settembre immagino tutti bellli carichi le iniziative fioccano come vedete.
Grande quella di Giulio ciaooooooooooooooo.
 

tempozero

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buone Vacanze a tutti voi!!
io resto a casina con mia moglie :innamorato: ed il mio piccolino :innamorato: :disappunto: :risata: :shock: :^^: :applauso: :innamorato: :innamorato: che ha appena compiuto 1 anno.
Lascio a voi i bagordi estivi "ritirandomi nei miei appartamenti" (VECCHIO!!)
Ciao - Gigi
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Siamo tutti di partenza vedo, che facciamo ci incontriamo sull'autostrada? Sul traghetto? Chissà! :^^:
Venerdì vorrei partire anch'io ma non mi sono ancora decisa sulla località( come tutti gli anni prenoto un giorno prima, mi piace affidarmi al fato!)
Stò valutando quest'albergo in Sicilia "www.capopelororesort.it "a 15 Km da Messina
Qulacuno di Voi lo conosce?
I miei dubbi sono per la limpidezza dell'acqua :occhi_al_cielo: (abituata alla sardegna) per il contesto al di fuori dei confini del resort :occhi_al_cielo:

Il mio augurio x tutti Voi ( me compresa) è principalmente di riuscire a rilassarvi e ritemprarvi x affrontare + carichi che mai quest'ipotetica ripresa del mercato a cui andiamo incontro! ;) :^^: :innamorato:

Un augurio speciale è sempre riservato al nostro angelo "custode"!!! ;) :applauso: :innamorato:

Barbara :fico:
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buone vacanze a tutti quelli che stanno partendo....!!! Io ho ancora qualche giorno di sudato lavoro e poi ..... a rilassarmi nei miei luoghi di origine tral le colline e il mare delle marche!!!! Non vedo l'ora...., senza figli (in giro per l'europa), senza marito (che ora non può prendere ferie) ........ una pacchiaaaa!!! :^^: :^^: :^^:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non e' importante quanto le aspetti (le vacanze) ma per cosa e con chi aspetti.
Io spero che per voi tutti siano tranquille e serene, per darvi modo di ricaricare le Pile , che a causa di questo annoso periodo si sono quasi esaurite.
Spero di risentirvi a settembre piu' sereni e carichi per affrontare come si deve l'annualita' che si riapre.
Spero infine che soffi un vento verso nord ovest, e che per noi basta issare le vele per essere portati in avanti.
Tenete fermo il timone e la rotta , nessuno potra' fermarci.
Un caro saluto a tutti , in particolare ad Isabella che ha aperto le danze dei saluti.
Buon cammino a tutti
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto