• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

riccardo12345678

Membro Junior
Professionista
Salve a tutti,
Ho chiaro il procedimento generale per il calcolo del contributo per il costo di costruzione, quello che non ho chiaro è la prima fase (nella foto allegata) che riguarda appunto le classi superficie. Se devo costruire una villa da 2.000 mq, i 2.000 mq gli devo riportare nei > di 160 giusto? Se devo fare un ampliamento di 20 mq devo scrivere nei <= 95 20 mq? È giusto?

Grazie a tutti per la vostra gentilezza.
 

Allegati

Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve.Garage facente parte dell'edificio senza ingresso diretto all'interno,attiguo alla proprietà vicina(a specchio e separata ) Vorrei una porta basculante e lasciare aperto sopra(il soffitto scende e all'ingresso l'altezza è minore) opure un muro forato di mattoni. Tutto ciò nei miei sogni NON necessiterebbe/intaccherebbe l' abitabilità residua.Quali sono i permessi ed i costi della pratica necessaria?Grazie.
Alto