Jonny1234

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, se ho il foglio, particella e subalterno c'e' modo di capire esattamente di quale appartamento si tratta? ovviamente da privato gratuitamente su internet.
Grazie

Sul prospetto della scheda catastale, no, bisogna guardare la piantina catastale, dove sono indicati tutti i dati (indicati nella scheda) e viene rappresentata graficamente l'unità di immobiliare.

Dipende da cosa intendi per "ti fa vedere dov'è".

Se vuoi visualizzare la palazzina ti direi che tra area riservata dell'agenzia delle entrate (che però non conosco bene) ed uno dei tanti siti che visualizzano le mappe catastali (su google ne trovi diversi) la risposta è si.

Se vuoi individuare l'appartamento nello specifico penso che no, senza pagare qualcosa da privato non si può, ma, di nuovo, non ne sono sicuro al 100% dato che conosco poco gli strumenti in mano ai privati.

La risposta a quest'ultima domanda con gli strumenti in mano ai professionisti è si per gli immobili recenti (diciamo dal 2000 in poi), no per gli immobili più vecchi, salvo lavoro di investigazione offline.

Dipende da cosa intendi per "ti fa vedere dov'è".

Se vuoi visualizzare la palazzina ti direi che tra area riservata dell'agenzia delle entrate (che però non conosco bene) ed uno dei tanti siti che visualizzano le mappe catastali (su google ne trovi diversi) la risposta è si.

Se vuoi individuare l'appartamento nello specifico penso che no, senza pagare qualcosa da privato non si può, ma, di nuovo, non ne sono sicuro al 100% dato che conosco poco gli strumenti in mano ai privati.

La risposta a quest'ultima domanda con gli strumenti in mano ai professionisti è si per gli immobili recenti (diciamo dal 2000 in poi), no per gli immobili più vecchi, salvo lavoro di investigazione offline.
ok grazie ho individuato al palazzina ma volevo individuare il locale preciso. Bisogna pagare...ok. grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro