ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Le tue constatazioni le ho avute anche io, per questo ho dubbi sulla chiarezza dell'operazione da fare con immobilio Premium e chi più di Umberto Granducato che è il fondatore quindi posso pensare pure l'ideatore delle convenzioni possa fare luce?
Da totale esterna... e mera osservatrice posso solo dirti che i post inerenti le promozioni mi sembra siano stati scritti da @il Custode.
Le tue constatazioni le ho avute anche io
Non per essere pignola... ma... hai esordito dicendo
"che vuoi una compagnia italiana..."
"e nell'ultimo post chiedi di farla con Carige..."
il cui ramo assicurazioni è confluito (cessione) in Amissima Holding che è controllata da un fondo americano.

:riflessione: ... per fortuna avevi già fatto i miei stessi rilievi...
 
Ultima modifica:

Claudio la manna

Membro Junior
Agente Immobiliare
Da totale esterna... e mera osservatrice posso solo dirti che i post inerenti le promozioni mi sembra siano stati scritti da @il Custode.

Non per essere pignola... ma... hai esordito dicendo
"che vuoi una compagnia italiana..."
"e nell'ultimo post chiedi di farla con Carige..."
il cui ramo assicurazioni è confluito (cessione) in Amissima Holding che è controllata da un fondo americano.

:riflessione: ... per fortuna avevi già fatto i miei stessi rilievi...
Anche la barclays o banca credit agricole nn sono italiane ma hanno o almeno avevano sedi e filiali anche in Italia con contratti in italiano forse mi sono espresso male, la prima compagnia e quella che offre per ditte individuale la possibilità di pagare 90€ nn Amissima da come ho capito, se qualcuno ne sa di piu per far chiarezza x questo chiedo a Umberto da fondatore penso debba essere uno degli attori principali nell'attuare questa convenzione

Da totale esterna..
Giusto per curiosità visto che sei totale esterna come mai sei su in sito che tratta l'immobiliare? Chiedo visto che ti vedo anche molto attiva in altri topic dove abbiamo parlato
 
Ultima modifica di un moderatore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Giusto per curiosità visto che sei totale esterna come mai sei su in sito che tratta l'immobiliare?
3 parole: tribunali, perizie, dati "certi".
Qui dentro ho trovato il supporto professionale che cercavo: sia tra gli AI che tra i Tecnici... che anche i cosiddetti Privati Cittadini.
Ho sempre incontrato persone che hanno messo a disposizione il proprio tempo per far crescere la comunità. A mia volta faccio lo stesso... "se e dove posso..."

Dato certo, che ho una vita fuori di qui e non nel settore immobiliare, ho un tetto sulla testa... debiti non ne ho... e anche se (ogni tanto, mentre pranzo o ceno) mi tocca stare a sentire opportunità di investimento di immobili all'asta da parte di certi soggetti... con presunti guadagni del 10%... [[... dove non si spiega come mai... se fossero così redditizie... non accorrano le banche... ed invece si chiede al "privato" di finanziare...]] conduco una vita +/- normale...

Ho soddisfatto la tua curiosità?
 

Claudio la manna

Membro Junior
Agente Immobiliare
3 parole: tribunali, perizie, dati "certi".
Qui dentro ho trovato il supporto professionale che cercavo: sia tra gli AI che tra i Tecnici... che anche i cosiddetti Privati Cittadini.
Ho sempre incontrato persone che hanno messo a disposizione il proprio tempo per far crescere la comunità. A mia volta faccio lo stesso... "se e dove posso..."

Dato certo, che ho una vita fuori di qui e non nel settore immobiliare, ho un tetto sulla testa... debiti non ne ho... e anche se (ogni tanto, mentre pranzo o ceno) mi tocca stare a sentire opportunità di investimento di immobili all'asta da parte di certi soggetti... con presunti guadagni del 10%... [[... dove non si spiega come mai... se fossero così redditizie... non accorrano le banche... ed invece si chiede al "privato" di finanziare...]] conduco una vita +/- normale...

Ho soddisfatto la tua curiosità?
Quindi ricapitolando....Sei una grafica pubblicitaria e consulente d'asta o CTU :-O da sposare allora sul serio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto