giogiogio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
come prima cosa ringrazio il forum e tutte le persone che si interessaranno alle mie incertezze.
Ho praticamente, dico cosi perchè lunedi ho la firma del contratto, preso in affitto un locale accatastato c3 per poterci svolgere un attività legata all'associazione culturale che rappresento.
in mano ho le planimetrie e le visure catastali nel quale è specificato C3.
ora leggendo vari posto su questo forum mi sono venuti grandi dubbi e paure sul fatto che c'è chi dice che una cosa è la visura catastale ed una cosa sono i requisiti per poter svolgere l'attività in oggetto.
io dovrei fare un laboratorio di restauro aperto ai soci che aderiscono ai corsi e alle iniziative proposte.
Ora, il locale parte con un altezza di circa m 2,50 e finisce con una di m3,00, spazio dove vorrei realizzare il laboratorio.

la questione è, rischio di non ottenere permessi per far affluire associati? ci sono ulteriori caratteristiche che il locale deve avere e che magari chi affitta tende a non dire??
Vi chiedo consigli in merito sperando di non aver fatto un passo troppo affrettato firmando il precontratto.

saluti a tutti voi.
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Da quello che hai descritto risulta difficoltoso darti una risposta senza vedere i luoghi e specialmente i regolamenti comunali in merito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto