IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Saluti e benedizioni cari..
Un po che non vi leggo ( ammetto ) ma sapete com'e'...
Qui tutto bene: anche se il giorno e' senza sole tutto rimane molto piacevole.
Certo, ho dovuto comprare una veste da miracoli piu' leggera viste le temperature ma nel complesso direi che la location va proprio bene.
Prada c'e' anche qui di intende..altrimenti Trucida non potrebbe vivere, ma il clima piu favorevole limita perlomeno l acquisto di cappottini gialli .
Beffy ha gia fatto amicizia con una gabbiana locale e a breve attendiamo sviluppi: del resto e' un vero latin lover. Pensate: la ha gia invitata sul cornicione di fronte al McDonald a guardare gli operai.
I vicini di casa, per fortuna, ci odiano profondamente ma non e stato cosi facile, sia chiaro.
All inizio sono addirittura venuti a suonare al cancello per presentarsi .Orribile !
Ma e' stato solo alla loro indecente proposta di una grigliata ( una grigliata capite ??? ) che abbiam dovuto correre ai ripari: come prima mossa Trucida li ha mazzulati tanto a sangue sul fairway che al Golf non entrano piu'. Il giorno dopo ho chiesto allo yacht club di fargli spostare la barca lontano da "La Trucidissima" in quanto infastidito dall economicita' dello scafo.
Grazie al cielo non l hanno presa bene e hanno deciso di ignorarci.
La piscina funziona a meraviglia, devo dire, grazie ad un intruglio di enzimi voluto dalla sempre abbronzata beffarda: almeno cosi sostiene la ben poco ippocratica sanitaria.
Personalmente propendo piu sul fatto che siccome non la utilizziamo non ci sia poi molto da purificare..del resto non fa ancora proprio caldissimo e anche se coperta..
A novembre un saltino a Milano sara' perlomeno obbligatorio: una passeggiata in Galleria con Beffy al guinzaglio e' cosa indispensabile: del resto Natale a Milano e' la cosa piu bella che si possa pensare..Malgrado l avanzata della pasta co le sarde al posto del cappone, ovviamente.
Il fin dell anno a Parigi non fara' comunque male.
Detto cio' Il Truce decise di apparire in sogno a @Mihaela Olos e a @francesca63 allo scopo di invitarle a cena con rispettivi consorti intorno al natalizio evento.
Giunte qui quasi le sette la beffarda negrabbiente vi saluta tutti con un sorriso dei suoi 97 denti XXL ed inserito il suo 41 e mezzo nelle scarpette colorate ( edizione limitata perche le altre non andavano bene ovviamente ) ci avviamo a cena.
Cari saluti a tutti anche da parte mia, meno che a @Ilcustode al quale auguro uno zampone al forno il mezzogiorno di ferragosto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto