il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
nomisma_3q_2012.png
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
il credit crunch non fu altrettanto severo negli anni '90
e non scordiamo il gap di 6-9-12 mesi dei vari report rispetto ai fatti
le 0 transazioni "di mercato" di questo autunno possono portare le NTN sotto quota 400.000 nei report dell'autunno 2013
 
S

Sunrise

Ospite
A guardare il grafico del custode c'è da un lato da toccarsi, viste le previsioni di Nomisma fino ad adesso....da un lato da nutrire speranza.
Siamo tutti esausti credo......
 
E

enzo6

Ospite

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A guardare il grafico del custode c'è da un lato da toccarsi, viste le previsioni di Nomisma fino ad adesso....da un lato da nutrire speranza.
Siamo tutti esausti credo......


Nutrire speranza guardando il grafico? ma hai guardato bene che fino al 2014 c'è un rialzo irrisorio che suddiviso fra abusivi professionisti ed agenti immobiliari non ci darà proprio nulla in mano?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Intesa eroga il 100% se il cliente è affidabile.
bisogna vedere i parametri di affidabilità :fico: anche a me unicredit ha detto che 100k me li danno di sicuro, a fronte di un deposito titoli di 600k però :^^:
ma non ho ancora capito cosa dovrebbe accadere "tra qualche mese" di rivoluzionario? :domanda:
 

Mil

Membro Senior
Non credo proprio anzi penso riparta dal 2013, è un problema di mesi.

con una svalutazione del 50% può essere.(sul 2007, anno di picco). Per come sono adesso le cose non cambierà assolutamente nulla, purtoppo. I cali sono irrisori e le banche non alimentano certo l'incendio che hanno creato soffiandoci sopra.
La situazione oscilla sullo stallo, purtoppo. E' stato un errore affidare il comparto totalmente alla speculazione, le conseguenze andranno avanti per anni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto