S

Sunrise

Ospite
cosa dovrebbe accadere "tra qualche mese" di rivoluzionario?

niente credo quello che si sta facendo per l'Italia è poco e sono le stesse cose ....niente scossa rivoluzionaria ergo ho si ha cul'o e riparte l'economia per qualche fattore x indipendente da capacità nostre o.....andrà peggio e le compravendite resteranno li
io pendo per la seconda ipotesi anche perchè per me il futuro dell'immobiliare non sta più nelle compravendite ma nel recupero del patrimonio esistente..:ok:
 
E

enzo6

Ospite
bisogna vedere i parametri di affidabilità :fico: anche a me unicredit ha detto che 100k me li danno di sicuro, a fronte di un deposito titoli di 600k però :^^:
ma non ho ancora capito cosa dovrebbe accadere "tra qualche mese" di rivoluzionario? :domanda:

Ovviamente parlo di persone normali che lavorano con stipendi normali.
Non ho capito la tua domanda
 
E

enzo6

Ospite
con una svalutazione del 50% può essere.(sul 2007, anno di picco). Per come sono adesso le cose non cambierà assolutamente nulla, purtoppo. I cali sono irrisori e le banche non alimentano certo l'incendio che hanno creato soffiandoci sopra.
La situazione oscilla sullo stallo, purtoppo. E' stato un errore affidare il comparto totalmente alla speculazione, le conseguenze andranno avanti per anni.

La pizza l'ho già scommessa con Boschini.
Scusa ma soffro di colesterolo alto quindi non posso esagerare col cibo.
 
L

lollo2000

Ospite
lo studio di nomisma mi sembra realistico anche un po ottimistico ma credo che il calo delle compravendite sarà compensato dalla chiusura di una percentuale superiore di operatori e soprattutto dei pseudo tali
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto