A

Abakab

Ospite
grazie veramente di cuore .. è la prima volta che scrivo ma mai avrei pensato che questa fosse l'occasione per iniziare farlo. Per ora ho un via vai di persone che mi chiedono appartamenti la piano terra... come dar loro torto?? hanno il terrore negli occhi ...

Barbara mi associo alle parole di Bagudi .. forza!! :amore::amore::fiore::fiore:
 

Wile

Membro Attivo
Privato Cittadino
grazie veramente di cuore .. è la prima volta che scrivo ma mai avrei pensato che questa fosse l'occasione per iniziare farlo. Per ora ho un via vai di persone che mi chiedono appartamenti la piano terra... come dar loro torto?? hanno il terrore negli occhi ...

Tranquillizzali dicendo loro che anche palazzine non recentissime ma costruite con i criteri antisismici reggono piu' che bene. Sembra di essere in giostra (abito al 2 piano... sembrava un tagada'...!!!), ma garantiscono piu' di una stamberga, magari al piano terra, ma che ti cade in testa il po' di tetto che hai...
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
avendo avuto i nonni paterni originari dell'appennino reggiano sono convinto che saprete reagire in modo splendido. Tutta la mia solidarietà a voi tutti. coraggio, passerà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto