1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. littlefairy

littlefairy Ospite

Ciao a tutti,
    non so se è la sezione giusta per una richiesta del genere.
    Vorrei acquistare il libro "Agente immobiliare" Edizione Simone come mi è stato consigliato in un altro topic. Ho visto che costa un po per le mie taschine....nessuno me lo puo vendere usato?
    ho cercato in rete ma niente....nessuno l ovende usato.
    grazie
    buona giornata :fiore:

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    A mio avviso il manuale in questione è considerato un po' "la Bibbia" dell'AI, e quindi difficilmente troverai qualcuno che se lo venda. Va considerato poi che in questo nostro bizzarro paese le leggi cambiano piuttosto frequentemente, e quindi rischieresti di avere un'edizione "datata" che non ti servirebbe a niente! :occhi_al_cielo:
    In definitiva penso che un piccolo investimento il testo se lo meriti anche perchè, se proseguirai nella professione, altro che questo tipo di investimenti dovrai sostenere! :D :stretta_di_mano:

;)

3. littlefairy

littlefairy Ospite

grazie Maurizio, lo immaginavo....ho visto che ogni anno esce un'edizione nuova infatti
    tit ringrazio ancora
    buona serata

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina