1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. _Arianna_

    _Arianna_ Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,

    avrei bisogno di ricevere chiarimenti sul funzionamento dello sfratto nella locazione commerciale nel caso in cui sia avvenuto l'affitto dell'azienda (con successiva vendita della stessa). In particolare il soggetto che ha ceduto il contratto è in debito con il proprietario su svariate quote di affitto ed è iniziato un rimpallo di responsabilità tra vecchio e nuovo gestore su chi debba pagare o meno questi arretrati. Ho iniziato la procedura di sfratto imputando tutto il dovuto sul nuovo gestore. E' corretto?? Ci sono altre possibilità per rientrare in possesso il più velocemente possibile del locale e sperare di recuperare le quote arretrate.

    Grazie mille
     
  2. frvanel

    frvanel Membro Attivo

    Altro Professionista
    il nuovo gestore e il vecchio sono responsabili in solido, del debito creato dal vecchio gestore

    va bene di aggredire il nuovo gestore...se poi non riesci ad ottenere soddisfazione del credito, puoi rivalerti sul vecchio
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina