topcasa

Membro Storico
Hai detto che non fai niente per niente quindi sei obbligato a prenderle[DOUBLEPOST=1369949877,1369949727][/DOUBLEPOST]
Vieni nella mia Catania e oltre gli arancini ti omaggerò anche dei "bersaglieri"....... guardiamo se sei bravo a capire cosa sono
ok lunedì devo scendere a Catania mi vieni a prendere a Fontanarossa o ci vediamo nella via Etnea al bar Gambrino[DOUBLEPOST=1369950209][/DOUBLEPOST]
Indizio; quando l'unica volta che ci sono stato in vacanza a Catania ne ho mangiati di tutti i colori
tu di siciliano non hai neanche la scorza
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:^^:rido perchè riesci ad essere comico

Top è un grande riesce a rispondere a 36 discussioni diverse in 3 secondi e nello stesso tempo ad intrattenere 5 conversazioni private su immobilio, tra un post e l'altro su facebook

hai ancora molto da imparare
non nominare il nome di Top in vano (topcasa è un casco registrato) ti rischi qualche querela
No aspetta io intendevo dire che visto che io sto studiando tanto come ha fatto lui , non avro problemi a passare. Se invece ho studiato poco non li passerò. Ma siccome so tutto il libro e conosco perfettamente tutto sono sicuro che posso passare anche agli esami di Savona che sono quelli più difficili in assoluto[DOUBLEPOST=1369950481,1369950319][/DOUBLEPOST]
ok lunedì devo scendere a Catania mi vieni a prendere a Fontanarossa o ci vediamo nella via Etnea al bar Gambrino[DOUBLEPOST=1369950209][/DOUBLEPOST]
tu di siciliano non hai neanche la scorza
Mi dispiace ma forse Lunedì dovrò fare gli scritti dell'esame a Torin........no non te lo dico dove
 

topcasa

Membro Storico
No aspetta io intendevo dire che visto che io sto studiando tanto come ha fatto lui , non avro problemi a passare. Se invece ho studiato poco non li passerò. Ma siccome so tutto il libro e conosco perfettamente tutto sono sicuro che posso passare anche agli esami di Savona che sono quelli più difficili in assoluto
scommetto che ti bocciano
 

topcasa

Membro Storico
perchè hai scritto che sei iscritto della FIAIP, perchè scrivi che sei siciliano,perchè tutte queste balle, qual'è il tuo scopo,
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
perchè hai scritto che sei iscritto della FIAIP, perchè scrivi che sei siciliano,perchè tutte queste balle, qual'è il tuo scopo,
fiap: Appena passo l'esame è li che mi iscrivo
Siciliano: E chi lo dice che non lo sono
Le balle: Al mio paese c'è una combricola ( 2 esattamente ) che fanno di tutto per non fare passare nessuno agli esami. Se sapessero che ci sono io , sai che guerra
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto