Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Peraltro mi rendo conto che in questo momento abbattere la casta sia doverosso ma non sarà certo quello a riempire la pancia di un popolo condannato alla decandenza.
Non è doveroso, è il primo passo necessario per raggiungere il risultato che scrivi te nelle ultime parole.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
L'unica cosa che mi piace del candidato Prodi é la sua estrazione cattolica, anche se é un cattolico "adulto" (cioè all'acqua di rose).
Per il resto decisamente pollice verso....
Dietro quell'aria paciosa è un autentico seminatore di zizzania quindi non idoneo a rappresentare l'unità della Nazione.
Questa volta ha pienamente ragione Berlusconi (una delle poche volte).
 

studiopci

Membro Storico
Credo semplicemente che il discorso si possa riassumere in poche parole... oramai è giunto il momento di girare la frittata altrimenti si brucia ... il problema è che chi ha la padella in mano non ha nessun interesse nel farlo perchè che bruci o meno non si scotterà... i problemi sono della frittata.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Con queste logiche non si fanno passi in avanti, purtroppo saranno i libri di storia a sentenziarne nel merito.
MI pare che la logica del meno peggio non abbia avuto risultati migliori e quella sì, è già consegnata alla storia come fallimentare. Tenterei concretamente altro prima di dire che non serve ;)
 
E

enzo6

Ospite
MI pare che la logica del meno peggio non abbia avuto risultati migliori e quella sì, è già consegnata alla storia come fallimentare. Tenterei concretamente altro prima di dire che non serve ;)

In questo paese non si puo' fare nulla perchè è il paese che non l'ha mai voluto al fine ottenere dallo stato una contropartita.
Ormai è tardi perchè con l'aggravamento della situazione economica di intere fasce della popolazione la situazione si radicalizzerà impedendo le decisioni coraggiose necessarie.
 
E

enzo6

Ospite
MI pare che la logica del meno peggio non abbia avuto risultati migliori e quella sì, è già consegnata alla storia come fallimentare. Tenterei concretamente altro prima di dire che non serve ;)

Hai presente la famiglia in cui i genitori, per quieto vivere, viziano da morire i figli che da grandi diventano degli incapaci?
 
D

Damiameda

Ospite
In questo paese non si puo' fare nulla perchè è il paese che non l'ha mai voluto al fine ottenere dallo stato una contropartita.
Il paese ha candidato Prodi Amato Marini????? Questi ci stanno prendendo per il ..lo e chi ancora difende dx sx centro secondo me è un ...........e. Alternative boh????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto