A

Abakab

Ospite
Perfetto il termine usato da Rodotà nel descrivere il rifiuto di appoggiare un candidato proposto da altra parte politica se pur in momenti di emergenza, ovvero:
" Infantilismo politico", ... infatti sono corsi da papà!
 
A

Abakab

Ospite
Ti rettifico dal Bisnonno
No dai, Bersani, Berlusconi e Monti che si sono recati da Napolitano ( vedi foto)
non possono essere i nipoti. Di nipoti ufficiali, in Italia, c'è ne una e indiscutibile .. quella di Mubarak! :shock:

images (1).jpg
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bella la risposta di Rodotà, mi è piaciuta e avvalora l'idea che mi ero fatta che una sua elezione avrebbe avvicinato il M5S al governo...
 

topcasa

Membro Storico
Bella la risposta di Rodotà, mi è piaciuta e avvalora l'idea che mi ero fatta che una sua elezione avrebbe avvicinato il M5S al governo...
Io penso che Napolitano possa a breve abdicare, oggi l'ho visto emozionato e provato a circca 88 anni questo stress è troppo, per me dura poco e Rodotà, potrà prendere lo scettro. Altra possibilità esiste dal fatto che se non si mettono d'accordo per il governo, questa volta Napolitano, passata l'impossibilità di chiudere le camere per semestre bianco, adesso lo potrà fare tranquillamente e successivamente dimettersi. Ma sarebbe lo sfacello politico italiano. Io mi auguro duri almeno per dare un senso al sacrificio......anche se i veri sacrifici li fa solo il popolo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto