aniana10

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno
c'è stato un problema di infiltrazioni d'acqua nel mio appartamento a causa di un danno sul lastrico condominiale soprastante.
Sto chiedendo documentazione dei lavori che l'amministratore dice di avere effettuato per riparare ciò che era rotto ma non mi manda mai nulla, continua solo a dire che sono stati fatti importanti lavori.
Come posso ottenere questa documentazione per vedere cosa nello specifico hanno fatto?
C'è una norma che potrei citare via raccomandata?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Come posso ottenere questa documentazione per vedere cosa nello specifico hanno fatto?
Fissa un appuntamento nello studio dell’amministratore, negli orari appositi.
Potrai prendere visione di tutti i documenti condominiali, comprese le fatture per i lavori svolti.
Non è chiaro se tali lavori siano stati deliberati dall’assemblea, visto che l’amministratore li definisce “importanti” , o siano stati decisi autonomamente dall’amministratore perché urgenti.
In ogni caso, se lavori sono stati eseguiti, dovresti trovarne traccia tra l documenti.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Sto chiedendo documentazione dei lavori che l'amministratore dice di avere effettuato per riparare ciò che era rotto ma non mi manda mai nulla,
Documentazione di quale natura ?

Ribadendo quanto esposto prima, tali lavori sono stati oggetto di una delibera ?
preliminarmente all'esecuzione sono stati attribuiti con un capitolato o con altro consono ?
Se le risposte fossero, no, quali documenti l'amministratore dovrebbe presentarti.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto