Marzo91

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno vi spiego brevemente la mia situazione. A maggio firmo una proposta di acquisto di un attico mansardato di cui il palazzo ha 10 anni ma tutto il terzo piano all'interno era allo stato grezzo. A settembre iniziano i lavori e io sfioro di 2500 euro l'extra capitolato. A metà settembre inizio un mutuo con unicredit al 100% dell'importo ma a metà ottobre mi chiamano e mi dicono che la banca ha accettato ma il consap mi ha respinto la domanda perché non rientravo più nei prioritari. Quindi io poco dopo faccio la rinuncia e passo a San Paolo, carichiamo tutti i documenti nel computer ma siccome la casa non è ancora finita e manca l'agibilità ci fermiamo e aspettiamo che almeno i lavori terminano. Nel frattempo io prendo il covid e resto a casa per 40 giorni, i lavori procedono e vengo a conoscenza che il consap ritorna alle origini e quindi chiamo all'unicredit è fisso un appuntamento. Quello che vi chiedo è secondo voi da lunedì 11 che inizierò di nuovo tutta la procedura quando tempo ci vorrà per andare poi dal notaio? E poi ho la proposta di acquisto scaduta il 31 dicembre, bisogna per forza rinnovarla? Ultima domanda alla San Paolo devo chiamare per digli che passo ad un'altra banca oppure posso tenermela come seconda scelta. I documenti sono stati solo inseriti ma non è partito niente.
Ps la casa mi verrebbe a costare 100 mila euro compreso di box. È un affare che non mi voglio far scappare.
 

Allegati

  • IMG-20201207-WA0066.jpg
    IMG-20201207-WA0066.jpg
    65,4 KB · Visite: 51

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto