Certo, ho estremizzato il mio pensiero.E' un'idea un pò esagerata.
Oggi, vendere, soprattutto immobili di nuova costruzione, non è facile per niente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo, ho estremizzato il mio pensiero.E' un'idea un pò esagerata.
Oggi, vendere, soprattutto immobili di nuova costruzione, non è facile per niente...
sei fuori dall'area di caccia di @PyerSilvio, sono certo che non se ne avrà male se faccio disclosure su una della sue tattiche.In che senso?
Ne fate un elenco da contattare oppure cercate di stabilirci un buon rapporto?sei fuori dall'area di caccia di @PyerSilvio, sono certo che non se ne avrà male se faccio disclosure su una della sue tattiche.
le badanti sono le prime a sapere quando le case degli anziani per un motivo o per l'altro si "liberano"...
E’ una facoltà riservata agli iscritti da più tempo, non ai nuovicon un messaggio privato ma non riesco a capire come farlo
Ah ecco..ti ringrazioE’ una facoltà riservata agli iscritti da più tempo, non ai nuovi
Ti ho mandato adesso un pm, guarda se c’è e puoi rispondereAh ecco..ti ringrazio
ArrivatoTi ho mandato adesso un pm, guarda se c’è e puoi rispondere
Per acquisizione intendi trovare immobile libero, contattare proprietario, spiegare modus operandi, fare valutazione e farsi dare incarico quindi firmato, o cosa esattamente?mi piace la parte dell’acquisizione
Gratis per sempre!