Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
aironn99

Ciao e benvenuto nella community.
Anche io sono di Verona e a parte il primo nome dell'agenzia che coniò mio padre, ho due attività imobiliari: una si chiama AFFITTO CERTO gestione locazioni; l'altra ATRIO gestione condomini (amministrazione) .... tranquilli tutti nomi e loghi registrati! :risata:
Nella creazione di un marchio devi pensare a diverse cose: ad esempio il secondo è costituito da una parola molto breve che è presente in tutti i condominii... e inizia per A, quindi sulle pagine gialle, per esempio, compare tra le prime. La parola condomini è poi volutamente ambigua ovvero: gestiamo sia i còndomini che i condominii...:ok:
Insomma dovresti capire come vuoi differenziarti e pensarci bene.
Obiettivo Casa mi sembra un pò troppo anonimo.
Poi dipende anche dalla grafica...
Io ad esempio non mi soffermerei necessariamente su CASA ma ci sono anche altre parole... Spero di esserti stato di aiuto. Buon lavoro.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ci provo anch'io, anche se mi sembra che hai già scelto......
cmq

Verona Real Estate

.......sa molto da internazionale :p
 
A

Abakab

Ospite
維羅納家園

:shock:!
Vorrai mica tralasciare i probabili clienti cinesi??!!
Vuol dire Verona case (Google traduttore) :p
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Real Estate è un termine inglese per indicare le agenzie di intermediazioni immobiliari.......... e poi se hanno i soldi ben vengano, ormai Monti ci ha tolto ogni speranza con gli italiani, se non ha il 100% della somma a deposito, con figli e genitori in ostaggio, non ti rilasciano nessun mutuo?:^^:
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Irene, effettivamente l'idea non è male. :applauso:
Sopratutto se si vogliono proporre casa all'estero...
Volevo aggiungere: visto che ormai internet è imprescindibile, trovare delle parole che abbiano un ottima indicizzazione nei motori di ricerca è consigliabile.
Quindi Casa e Verona vanno mooolto bene.
 
A

Abakab

Ospite
:ok: .. grande Irene .. stè donne, ragazzi!!
( non è che ti andrebbe di fare il capo del governo ..se hai tempo eh ?)
 

aironn99

Membro Ordinario
ormai il nome è scelto, al mercato cinese non ci avevo pensato però.........,anche perchè seguo anche una serie di appartamenti turistici tutti vicini all'arena.......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto