il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Domani il Custode vi manda un link pieno di marmellata dal quale poter esercitare il vostro sacrosanto diritto di prenotazione acquisito :ugeek:

Al momento non ce l'ho nemmeno per me quindi bisogna aspettare che Edoardo ci grazi di questa meravigliosa form da compilare :D
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Antonio.
Sui dati viene fatto un backup giornaliero, mentre ogni settimana viene backuppata tutta la macchina.
In futuro il backup sarà fatto su due macchine su due server in posti differenti.

Per quanto riguarda la sicurezza nell'accesso le chiamate al server non sono in chiaro (e quindi nascoste), non arriveremo però all'estremo con protocolli HTTPS come facciamo per le banche a causa del rapporto fra tipo di dati>sicurezza>prestazioni della macchina.
 

topcasa

Membro Storico
Domani il Custode vi manda un link pieno di marmellata dal quale poter esercitare il vostro sacrosanto diritto di prenotazione acquisito :ugeek:

Al momento non ce l'ho nemmeno per me quindi bisogna aspettare che Edoardo ci grazi di questa meravigliosa form da compilare :D
Salve come faccio a sapere i costi di Reboo e dovendo comprare un pc nuovo che supporti il gestionale cosa mi consigliate, devo fare 3 postazioni lavoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto