il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao ragazzi, oggi è il gran giorno :)

Il percorso di Reboo è appena partito e il traguardo è ancora distante. Ma a grandi falcate lo stiamo raggiungendo.

Se ancora non l'avete fatto andate a vedere il filmato introduttivo di Reboo all'indirizzo http://www.reboo.it poi continuate a leggere di seguito ;)

Di fatto, oggi abbiamo a disposizione solo Reboo Beta, una versione ibrida a un prezzo eccellente riservato a coloro che nei giorni scorsi l'hanno prenotato.
Le versioni definitive usciranno entro un paio di mesi e hanno bisogno di di 60 giorni di sviluppo forsennato per essere completate con tutte le funzioni.

Ma qual'è la funzione di Reboo Beta?
Reboo Beta ha tre funzioni fondamentali:

  • Raccogliere i fondi per terminare il costoso sviluppo. Parallela (la società che lo ha sviluppato) ha bisogno di un contributo economico da parte della community per implementare le funzioni più complesse e interamente dedicate a immobilio (e per questo non vendibili all'esterno).
    [/*:m:1i9wjwe0]
  • Dimostrare l'interesse nel progetto: Ho chiesto a Parallela di iniziare a utenti zero. Hanno accettato il rischio ma a questo punto dell'investimento hanno giustamente bisogno di "tastare il polso" alla community. Dipenderà quindi da noi, e dal nostro livello di gradimento il proseguimento di questo ambizioso e importante progetto.
    [/*:m:1i9wjwe0]
  • Avere una formula commerciale decisamente "morbida" per chi ha seguito il progetto Reboo fin dall'inizio e ha aspettato un anno per averlo.[/*:m:1i9wjwe0]

Per questo Reboo Beta al prezzo di 399 euro in soluzione unica, garantirà un anno intero di utilizzo agli agenti di immobilio.it e sarà praticamente equiparabile alla versione "completa". Via via che i moduli aggiuntivi saranno pronti, saranno immediatamente resi disponibili agli utenti di Reboo Beta.

E' stato un lavoraccio mettere su tutto questo e confido nello spirito di collaborazione di tutti voi non solo per portare avanti questo meraviglioso e utile progetto, ma per guidarlo insieme al successo.

Immagino che avrete molte domande da fare... Usate quest'area per aprire i topic necessari ;)
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, sono in realtà una "vecchia conoscenza" del forum (continuerò comunque a condividere informazioni nell'area web).
In questa sede (o con questo avatar) rappresento il prodotto Reboo, fortemente voluto da Giorgio e da me per fornirvi uno strumento finalmente all'avanguardia per tutti voi.

Abbiamo sviluppato Reboo con un framework* generalmente utilizzato da grosse aziende come Banche o aziende appartenenti alla grande distribuzione.

Reboo è un applicazione modulare e molto flessibile, cosa significa questo?
Tutti noi abbiamo avuto a che fare con applicazioni di vario genere (a parte Maurizio :risata: ), queste sono costruite secondo uno schema fisso e predefinito, quindi capita spesso di trovarsi in una schermata e aver bisogno di altri dati nello stesso momento.

Siamo quindi obbligati a cambiare schermata e navigare nell'applicazione finchè non abbiamo trovato le informazioni che ci servivano, a questo punto per vedere i contenuti lasciati nella schermata precedente dobbiamo rifare il percorso al contrario.
Con Reboo potete inserire le informazioni dove volete per averle sempre disponibili sia per consultare che per gestire i dati.

:spunta: Questo account verrà utilizzato da me e dai miei collaboratori per fornire assistenza, consigli e comunicazioni all'interno del forum di Immobilio

:spunta: All'interno del forum verranno inseriti dei Video-tutorial che vi permetteranno di conoscere l'applicazione per utilizzarla al meglio.

:domanda: Per qualsiasi dubbio o perplessità tecnica o commerciale sono a vostra disposizione su questo forum.

Edoardo.

:domanda: * un framework è una struttura che ha incorporata una serie di strumenti che permette agli sviluppatori di realizzare applicazioni complesse.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Grazie ragazzi, in queste ore mi sono arrivate una manciata di messaggi assai gratificanti come i vostri.
A quello molto carino di Ada ho risposto così:

Ti ringrazio Ada :) Mi sono spaccato in quattro per seguire i "lavori" andando spesso a Milano. E pensa che il bello deve ancora arrivare :)

Se confermiamo il nostro interesse Parallela ci sviluppa ioCollaboro e antiriclaggio oltre ad aumentare il numero di portali supportati. E li si che ci divertiamo :D

Non ho trovato sul mercato un gestionale più bello, più facile da usare e più versatile di questo. Sono stra-soddisfatto nonostante la fatica.

E i messaggi come i tuoi tirano su il morale :)

Sembra che aver preso la strada dell'eccellenza anzichè quella del risparmio a tutti i costi per avere pochino, stia pagando. Confido nella maturità intellettuale e professionale dei colleghi. E questa è solo la prima cosa che facciamo qui su immobilio. Se ci riesce pensa quante altre ne combiniamo, senza per forza finire in una logica pericolosa e inefficiente del presidente-vicepresidente-schiavo-sottoschiavo.

Tutti insieme sullo stesso marciapiede per lavorare di più, meglio e spendendo meno.

Grazie davvero per il tuo messaggio :) Un abbraccio
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
TROPPO BELLO !!!! Mi mette soggezione :occhi_al_cielo: mi posso avvicinare solo in punta di piedi .... è TROPPO TROPPO TROPPO... INIMMAGINABILE ... INENARRABILE ... :applauso: :applauso: :applauso: :innamorato:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto