tukasa immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Penso sia inutile voltarsi indietro incolpando altri dell'attuale situazione poichè è il modo migliore per fallire ma soprattutto è una inutile perdita di tempo.
Io non mi volto indietro ne incolpo qualcun'altro...ma la situazione è quella che ho descritto...1° a me piacerebbe che ci sia qualcuno che si incaricasse di raccogliere queste "anomalie di mercato" invece di dover fare io l'e mail di denuncia alla GDF ed espormi...perdere tempo ecc.ecc.. 2° e a monte è chiaro che la gente preferisce dare una mancetta al portiere che gli ha fatto vedere casa piuttosto che affidarsi ad un'agente immobiliare...è questo che insieme bisogna combattere...
 

tukasa immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
bhe sentite è vero che è un mio caso personale....questo che ho denunciato all GDF...ma ce nè anche un'altro....un cliente acquirente mi deve ancora pagare parte della provvigione....ha deciso lui unilateralmente che quello che già mi ha dato va bene così....provvigione fatturata per intero e pagamento effettuato x metà....e tasse pagate x intero! (avvocato attivato di tasca mia!) che ne dite se anche questo che non credo sia solo un caso mio, si cominci a fare una sorta di pubblicazione, con nomi e cognomi e circostanze di questi "sola" come si dice a Roma!? che ne pensate di questa idea? Anche questo mio episodio è singolare? non è capitato ad altri? Bhe Voi penserete che ho sbagliato io qualche cosa.... Ma alla mia richiesta del giusto compenso all'individuo SOLA mi dice beatamente che è troppo quello che gli ho fatturato e che nn ho fatto un c..zo! Capito?!Fatemi sapere grazie!!!! cmq non credo sia un caso personale solo mio, nè il primo che il secondo! fatemi sapere!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto