philippo

Membro Assiduo
Professionista
Da quello che so i terreni non vengono utilizzati, ma tutto il resto i due garage la casa e il D10 si, ma un prezzo di un eventuale affitto come potrei calcolarlo?
Secondo te , lo pagherebbero un eventuale affitto ? Se si cerca qualcuno che valuto il o gli immobili e dividi per la percentuale di tua proprietà
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non saprei ad essere onesto, prima volevano rilevare la mia parte e ora si sono uniti dicendo che prima aspettano che muoia la nonna!
Allora forse sarà più conveniente aspettare, anche per te ( se non riesci a trovare un accordo bonario adesso).
Chiedi perlomeno un rimborso di quanto devi pagare di imposte, IMU e spese di condominio ( se ci sono).
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Un rompiballe di professione?
Scherzo fino ad un certo punto.
Ne ho sentito parlare di gente che comprava quote per poi mettere dentro amici ,probabilmente su immobili di un certo valore . Spendevano 5000 euro e poi che chiedevano 50000 per vendere . Su un immobile di poco o nullo valore la vedo dura .anche perché se dall'altra parte trovi gente più malandrina se la giocano alla pari
 

Drake084

Membro Junior
Privato Cittadino
Ne ho sentito parlare di gente che comprava quote per poi mettere dentro amici ,probabilmente su immobili di un certo valore . Spendevano 5000 euro e poi che chiedevano 50000 per vendere . Su un immobile di poco o nullo valore la vedo dura .anche perché se dall'altra parte trovi gente più malandrina se la giocano alla pari
Non sarebbe male trovare persone così, alla peggio basta togliermi ste cose e venderle

Un rompiballe di professione?
Scherzo fino ad un certo punto.
Magari ne trovassi uno cosi sarebbe perfetto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto