• Creatore Discussione Utente Cancellato 85284
  • Data di inizio

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Conosco Immobilio quasi dalla nascita, e sicuramente all’inizio era frequentato da personaggi mai saccenti, direi che erano anche spassosi.
E però vero che negli anni più recenti molti (alcuni?) intervenuti in vari forum, meno in questo credo, paiono acidi o permalosi: la “anzianità di servizio “ sembra diventare un titolo di merito speciale.
Parole sagge.
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Conosco Immobilio quasi dalla nascita, e sicuramente all’inizio era frequentato da personaggi mai saccenti, direi che erano anche spassosi.
E però vero che negli anni più recenti molti (alcuni?) intervenuti in vari forum, meno in questo credo, paiono acidi o permalosi: la “anzianità di servizio “ sembra diventare un titolo di merito speciale.
E non tutti hanno l’eleganza delle padrone di casa…

Confermo.
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
come mai siete tutti saccenti in questo forum
Suppongo che per "saccente" si intende uno che pretende di avere una risposta definitiva per tutto, anche se non sa un accidente.
Perché se per "saccente" si intende uno che ha una risposta quando io non ce l'ho, direi che proprio questo è quello che ci si aspetta su un forum.

Chiarita la questione terminologica, mi pare normale che quando si scrive su un forum capiti che tra coloro che rispondono ci siano anche persone dell'atteggiamento negativo, capaci solo di denigrare, di rimproverare, di schernire.

Basta non leggere quei commenti, e il problema si risolve.

Perché queste cose offendono chi le fa, non chi le subisce.
E diciamo anche che se uno ti prende a calci, è segno che gli stai davanti.
Se poi prende a calci tutti, è segno che ha un grosso problema, perché sta un passo dietro a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto