1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. monicasilva62

monicasilva62 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti, volevo chiedervi come posso visualizzare i quiz per l'asame scritto di agente immobiliare.
    sono poco pratica di questo sito e la camera di commercio di venezia ha il sito momentaneamente chiuso.
    Tra pochi giorni avro l'esame e non ho il materiale su cui allenarmi.
    Se qualcuno puo aiutarmi vi sarei infinitamente grata
    Saluti
    Monica

2. EnzoDm

EnzoDm Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Il problema è che ogni Camera di Commercio ha i propri quiz (con più alto o più basso quoziente di difficoltà). Quelli allegati nelle "Discussioni simili" possono aiutarti; poi sui siti di molte CamCom delle città ne puoi trovare altri con le 3-4 risposte e alla fine col correttore. L'ideale sarebbe recarsi alla CamCom di Venezia e procurarsi il cartaceo. Fermo restando di studiare.....a più non posso...Un grande in bocca al lupo! Enzo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina