1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Fiorsomma

    Fiorsomma Membro Junior

    Privato Cittadino
    salve vorrei porre un quesito sulla compatibilità di un intervento del committente con S.C.I.A per il ripristino un manufatto non evidenziato sui grafici del progetto, in un cantiere edile per il quale è stato rilasciato un permesso a costruire, durante la sospensione dei lavori ordinata da parte del Comune per verificare la legittimità urbanistica dello stesso manufatto .
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Scusami, ma non è molto chiaro il quesito...cosa intenderesti dire cche il committente nel periodo di fermo lavori per verifiche urbanistiche (da parte dell'amministrazione comunale) ha presentato una SCIA per ripristinare un manufatto che non rientrava nelle opere presentate al momento della richiesta di autorizzazione???
     
  3. Fiorsomma

    Fiorsomma Membro Junior

    Privato Cittadino
    Esattamente la sospensione dei lavori ordinata con determinazione del dirigente dell'ente era motivata dal fatto che il manufatto preesistente non era stato evidenziato sulle planimetrie progettuali, pertanto la sospensione era motivata proprio dal fine di accertarne il titolo. Da precisare se importante che si tratta di un manufatto di circa 5/6 mq, comunque non riportato nemmeno al catasto.


     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina