skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
invece il popolo italiano, che detiene il record europeo di evasione fiscale, è composto da beati martiri :sorrisone:


Guarda che il popolo italiano è martire grazie alla pressione fiscale e non "nonostante" come ipotizzi tu...
Fai pagare agli italiani le aliquote svizzere e dai loro gli stessi servizi e vedrai che l'evasione svanisce in un'istante.
Io che non evado penso ad emigrare oltr'alpe con le mie attività e sono certo che lì mi aspetterebbero a braccia aperte.
...se non l'ho ancora fatto e se non intendo farlo è per amor di patria ma mi rendo conto e mi convinco ogni giorno di più che la mia patria mi sa ripagare solo chiedendomi ulteriori lacrime e sangue! ...pensa a quanto sono stupido...
In svizzera mi offrono sovvenzioni, defiscalizzazione e contributi ma io mi sento italiano e con i miei fratelli voglio condividere questa follia.
Mio nonno che la sua fortuna l'ha costruita in francia mi ha sempre detto che triste è la vita da migrante ma non conosceva il mondo che ci appartiene ora.
Ora sarebbe triste essere migranti, di questo son certo, ma non è felice nemmeno non esserlo!
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
P.S. Non ho mai defraudato il mio stato nemmeno di una lira dovuta, ho sempre pagato e pago tutto quanto mi compete... e cos'ho ottenuto in cambio?
...Monti?
...bell'affare che ho fatto eh?...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Guarda che il popolo italiano è martire grazie alla pressione fiscale e non "nonostante" come ipotizzi tu...
Fai pagare agli italiani le aliquote svizzere e dai loro gli stessi servizi e vedrai che l'evasione svanisce in un'istante.
balle, evadevamo anche quando la pressione fiscale era la metà di oggi
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
P.S. Non ho mai defraudato il mio stato nemmeno di una lira dovuta, ho sempre pagato e pago tutto quanto mi compete... e cos'ho ottenuto in cambio?
...Monti?
...bell'affare che ho fatto eh?...
io ho sempre pagato tutto e monti non mi ha tolto niente; evidentemente chi era in regola non ci rimetteva con questo governo
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
io ho sempre pagato tutto e monti non mi ha tolto niente; evidentemente chi era in regola non ci rimetteva con questo governo


In regola o no dipende solo dal settore dove operi...io che di immobili (essendo il mio settore) ne ho qualcuno e forse anche qualcuno di troppo, con l'IMU e tutto il resto non è che abbia da ridere.
E ora mi dicono che per gli immobili sfitti l'IMU potrebbe essere triplicata...peccato che quando l'affitto, non mi pagano, aspoetto 5/ 6/ 7 anni per liberarlo e me lo trovo distrutto non è che a monti freghi molto di ciò e evidentemente a te neppure ma questa è la realtà e visto che evidentemente le tasse le paghiamo tutti e tutte entrambi consiglierei al signor Monti di scoprire in quale settore operi tu e inasprire le tue visto che evidentemente sono mooolto meno pesanti e creano mooolti meno problemi delle mie!
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
In regola o no dipende solo dal settore dove operi...io che di immobili (essendo il mio settore) ne ho qualcuno e forse anche qualcuno di troppo, con l'IMU e tutto il resto non è che abbia da ridere.
avete riso per anni coi prezzi che triplicavano mentre i redditi restavano fermi, è giunta l'ora di restituire alla società un briciolo di quello che avete preso
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ora ho chiaro tutto...sei stalin e non me l'avevi detto!
Com'è che si dice tra i tuoi amici?
Spezzeremo le reni al padrone...non era questo lo slogan in voga tra quelli come te negli anni passati?
Mandami in privato il tuo numero di telefono e ti prometto che ti chiamo e ti dico ciò che ti devo dire.
fallo e ti giurio che ti telefono...ma fallo però!
...aspetto con ansia...
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
P.S. Scommetto che sei anche dipendente statale e che sei andato in pensione a quarant'anni...
...imprenditore non puoi essere stato di certo altrimenti certe ca.zza.te. conoscendo la realtà, non ti permetteresti nemmeno di pensarle!
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma che stalin d'egitto :) stanno pagando tutti a sto giro, non si capisce proprio perché la pensione si puo toccare, la benzina aumentare ma il mattone no, quello è sacro... ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto