Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
May I have your attention please.....

May I have your attention please.....


..... NEW ENTRY!!!!

La sig.ra Isabella Tafuro è cordialmente invitata a postare una risposta a questo topic!

Ho appena visto il suo avatar aggiornato, e nella categoria dei faccioni mi surclassa alla grande!

Complimenti Isabella, nella foto sei veramente.... BELLA! (perdona il gioco di parole.... :p )
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi hai rubato le parole di bocca .... se posso permettermi ( :confuso: ), oltre che una competentissima e disponibile collega, Isabella è veramente una BELLA DONNA !

;)
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
o o o o o ... io io io !!! pure io in gara!! mi candido!! è troppo bello il mio scoiattolo che beve coca cola!! scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo ... potrei continuare per ore ... quindi VOTATEMI!! :D
:risata:
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
come fuori??? fuori dalla candidatura? nooooooooooooooooooooooooo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo .. con il copia e incolla pèotrei continuare ad oltranza ... :risata:
 

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ok allora aggiungo il mio avatar "personal" quando navigo su internet

9344_0.JPG


:sorrisone:
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
eh? ma io vedo solo la faccia di Sandro ... il resto mi sembrano avatar di altro genere :nerd: cmq sia il mio volto rimarrà un mistero non perkè non sia un bello spettacolo :D ma perkè una donna non va valutata per il volto ... poi mi votereste tutti :risata:
bando alle ciance ... vota lo scoiattolo :affermazione: :affermazione: :sorrisone:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Troppo fuori nel senso di spassoso! :risata:

Nel concorso rientra ogni tipo di avatar, ma particolare riguardo a quelli che rappresentano la persona o l'agenzia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto