Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A richiesta rispondo:

-Un avvocato e una bionda mozzafiato sono seduti vicini sul treno. L'avvocato si sporge verso la ragazza e le chiede se vuole fare un giochino con lui. Lei in realtà preferirebbe fare un sonnellino, ma lui insiste dicendo che il gioco è facile e molto divertente. Il gioco consisterebbe in questo:
- Io le faccio una domanda e se lei non sa rispondere, mi dà 5 euro, e viceversa...
La ragazza cortesemente risponde che vorrebbe riposare un po', ma l'avvocato insiste:
- Okay, facciamo così, se lei non sa la risposta, mi dà 5 euro, ma se sono io a non saper rispondere, gliene do 500!
Pensando di avere a che fare con una biondona è convinto di poter vincere facilmente il gioco. A questa proposta la bionda si vede obbligata ad accettare la sfida, se non altro perché una volta
finito il gioco potrà dormire un po'. E allora l'avvocato inizia con la prima domanda:
- Qual è la distanza tra la terra e la luna?
Senza dire una parola la bionda tira fuori dalla borsetta una banconota da 5 euro e la porge all'avvocato. Ora tocca a lei, che chiede all'avvocato:
- Qual è quella cosa che sale per una collina con tre gambe e scende con quattro?
L'avvocato la guarda sbalordito: comincia a cercare sul computer, si collega a Internet per cercare la risposta, ma non la trova. Poi manda delle e-mail a varie persone, ma nessuno gli sa dare la risposta.
Dopo un'ora sveglia la signorina bionda e le dà i 500 euro che le spettano. Lei ringrazia educatamente e si rimette a dormire.
L'avvocato, scocciatissimo, la scuote e le chiede:
- Bè, ma allora qual è la risposta?
Senza dire una parola, la bionda prende 5 euro dal portafoglio, li porge all'avvocato e si rimette a dormire.
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ora ve ne racconto una che dalle nostre parti è girata qualche tempo fa ma mi fa ancora divertire.

Il Santo Padre si deve recare in visita ad una diocesi,
così arriva a prenderlo un autista con una macchina super strabiliante da far andare chiunque fuori di testa,
il Papa si siede dietro ma subito fuori Roma inizia a supplicare l'autista: "ti prego fammi provare il brivido di guidare un'auto come questa, per favore, chi vuoi che se ne accorga! Non mi ricapiterà mai più un'occasione come questa!"
L'autista inizialmente rifiuta nettamente ma poi inizia a pensare che in fondo non è bene contrariare il Santo Padre, così accosta e si danno il cambio.
Il Papa, fuori di lui dall'emozione inizia a pigiare sull'acceleratore, 150 ... 200 ... 250
"Santo Padre per carità non faccia così, moderi la velocità la prego!"
Ma quello niente ... continua, tanto che viene avvistato da una pattuglia che inizia quindi ad inseguirli, a bordo c'è un veterano e un novellino che si deve ancora fare le ossa, così quando finalmente li bloccano, il giovanetto viene mandato a controllare i documenti.
Dopo poco quello torna indietro sbiancato
"Beh, questa multa!? Ritiragli la patente!!"
" :? ma veramente, capo, non so chi era seduto dietro! ma alla guida c'era il Papa :shock:

poi qualquno dice che l'autista accomodato dietro era in realtà Berlusconi :risata:
 

agenzialai

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: "agenzialai" ha scritto:
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:

"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni".

"Ora abbiamo una casa da 500.000, una BMW da 50.000, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici , ma io dormo con una vecchia di 50 anni".



Mia moglie é stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:

"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faró in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici ".

per i bollenti spiriti
santino Nardi Latina agente immobiliare
ciao a tutti
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
DIABOLICHE DONNE:

Un carabiniere ferma un'auto che viaggia a 120 Km/h dove vige il limite di 50!
Si avvicina alla macchina e dice:
- Patente e libretto prego.
La bella donna al volante risponde:
- La patente non ce l'ho più. Me l'hanno ritirata 10 giorni fa quando mi hanno fermata per la quarta volta ubriaca!
- Posso vedere almeno il libretto di circolazione?
- La macchina non è mia. L'ho rubata!
- Rubata???
- Sì, però penso che i documenti siano nel cassetto del cruscotto. Mi sembra di averli visti quando ci ho nascosto la pistola...
- Lei ha una pistola nel portaoggetti?!?
- Certo, l'ho nascosta dopo aver sparato all'uomo che guidava. Poi ho messo il suo cadavere nel bagagliaio!
- Cosa??? Lei ha un uomo morto nel bagagliaio???
- Sì!
Il carabiniere estrae la pistola d'ordinanza e chiama i rinforzi alla radio.
Arrivano subito altre due pattuglie. Da una scende un graduato che chiede alla donna:
- Posso vedere la sua patente?
- Certo, eccola!
E gliela porge: regolare e validissima.
- Di chi è quest'auto?
- Mia. Ecco il libretto.
Anche quello, tutto in ordine.
- Potrebbe aprire il cassetto? Voglio controllare se ha nascosto una pistola...
- Certo. Comunque le garantisco che non c'è nessuna pistola!
La donna apre il cassetto portaoggetti, che è vuoto.
- Le dispiace se perquisiamo il bagagliaio? Ci hanno avvisato per radio dicendo che ci sarebbe un cadavere!
- Ma certamente.
La donna apre il cofano: nulla. Perfettamente vuoto.
L'ufficiale:
- Ma... non capisco. Il carabiniere che l'ha fermata mi ha detto che lei non aveva la patente, che gliel'avevano ritirata per guida in stato di ebbrezza, che la macchina era stata rubata a un uomo che lei ha ucciso e di cui ha occultato il cadavere nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti!
La donna lo guarda e dice:
- Fantastico! E scommetto che le ha detto pure che andavo troppo forte...
 

agenzialai

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
agenzialai ha scritto:
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:

"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni".

"Ora abbiamo una casa da 500.000, una BMW da 50.000, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici , ma io dormo con una vecchia di 50 anni".



Mia moglie é stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:

"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faró in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici ".

per i bollenti spiriti
santino Nardi Latina agente immobiliare
ciao a tutti
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto