Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
NOn ci credo sia successo vermante ahahahahahahhaha non ci posso credere ahahahahhaha :disappunto: :disappunto: :^^: :^^: :risata: :risata:

Concordo con la vittoria di Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grandeeeeeeeeeeeeeeeee di poco su Sandrooooooooo :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
bravi tutti e 2 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A proposito di carabinieri.

ESAMI di ammissione al concorso di sottufficiale:

<<Mi dica il nome di tre metalli>>
<<Uranio, Ustagnu, Uferru>>
<<Eh no eh, mi dispiace ma ustagnu e uferru vanno bene, ma uranio no!! quello è un insetto!!>> :disappunto: :disappunto: :risata: :risata: :^^: :^^:



<<Maresciallo, per fare un pò di spazio in archivio posso bruciare tutte le partiche vecchie??>> :ugeek:
<<Splendida idea, appuntato, ma prima faccia le fotocopie!!>> :disappunto: :sorrisone: :risata: :risata: :risata:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Here is your winneeerr and NEW ... WORLD.. HEAVYWEIGHT CHAMPION....

:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
Non vi avevo mai detto che sono timida??!!??
:amore: grazie Sandro, detto da te, il mio fiero rivale (come dice Maurizio :^^: ) è una grande emozione!!!

Barbara, grazie perchè mi hai tirato fuori una bella risata in una giornata grigiagrigiagrigia... :innamorato:
Scopo raggiunto!!! :D

@Maurizio:
Grazie, sempre troppo buono!!! :innamorato:
Per la storia della nave sinceramente non lo sapevo, ma ho deciso che da oggi in poi quando avrò bisogno di chiarirmi le idee sui temi + disparati, mi rivolgerò a te!!! Grande Maurizio! :ok:

@ Roby:
Ovviamente grazie anche a te!!! :innamorato:

Ragazze non me ne vogliate, era solo x fare qualche risata!!!
In genere le barzellette contro le donne cerco di non postarle ma questa era troppo simpatica!!! :^^:

Barbara :fico:
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se il concorso è ancora "aperto" :rabbia: ve ne racconto un'altra: :^^:

AL CIMITERO.
Mentre Giovanni sta uscendo dal cimitero, incontra Pasquale che lo saluta e, nel vederlo con gli abiti fuori posto e strappati, capelli al vento, sporco di terra, gli domanda:
- Giovanni scusa ma, dove sei stato?
- Sono stato a seppellire mia moglie!!
- Oh quanto mi dispiace. Ma cos'é successo? Sei tutto sporco, graffiato, spettinato...dimmi cos'é stato??
... e Giovanni: Beh sai com'é, mia moglie non era d'accordo e ho dovuto faticare prima di sotterrarla!!!
:shock: :shock: :D :D :D :risata: :risata: :risata: :applauso: :applauso: :applauso: :^^: :^^: :^^: :ok: :ok:
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
... e quest'altra:

Due amici s'incontrano.
- Ti vedo meno pensieroso e preoccupato di un tempo. Gli affari ti vanno meglio?
- Non è per questo. E' che ho assunto un segretario che si occupa di tuti i problemi della mia ditta.
- Ah bene. E come farai a pagarlo?
- Questo è appunto uno dei problemi che deve risolvere.... :^^: :^^:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E adesso x voi un indovinello:

Andreotti ce l'ha lungo.
Il marito lo da alla moglie.
Fini ce l'ha corto.
Il Papa ce l'ha ma non lo usa. -
Che cos'è?

Barbara :fico:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Barbara sei tremenda....
Ma scommetto di averlo indovinato, ora te lo scrivo via MP, ma se è giusto voglio un pollice in su! :fico:

Comunque complimenti per la battaglia anche a Osammot, che pur partendo in ritardo a quest'annata competitiva ha saputo dare un valido contributo! :applauso:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto