Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Patty ha scritto:
..... I russi usarono una MATITA....

ma questa è storia vera!


E per questo vale doppio!!!

Scherzi a parte, urca.... Si sta facendo dura... Ma venderò cara la pelle!



Alluvione nel polesine. Arrivano gli aiuti, e passano il giorno a trasportare i superstiti abbarbicati sui tetti in salvo. Una barca di soccorritori, ad ogni giro, vede un cappello a fior d'acqua che fa continuamente lo stesso tragitto: altro giro di soccorso e altra veduta del cappello... e così via per tutto il giorno.
Mentre portano in salvo l'ultima famiglia, uno dei soccorritori non può fare a meno di chiedere se sanno che cos'è quel cappello che è tutto il giorno che vedono girare così. Al che uno risponde:
- Ah, non preoccupatevi, quello è mio padre, che ieri sera ha detto: "Domani, piova o non piova, io aro il campo!"
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:) :D :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
....grande!


Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella ****a.

Barbara :fico:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Rieccomi:

-Papà, papà, ma le olive nere camminano????

- No piccolo mio, perchè?

- Allora mi sono mangiato uno scarafaggio :triste:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ci sono anch'io :D

TESTAMENTO BIOLOGICO

Ieri sera mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle cose della vita.
Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:
"Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina

e facendomi alimentare da una cosa artificiale. Se mi dovessi vedere in questo stato,

spegni gli apparati che mi tengono in vita."


Allora lei si è alzata,
ha spento la televisione, il computer, il cd
e mi ha tolto la birra.
...'sta ******a!


Barbara :fico:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto