mirka392

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ribadisca ai condomini della sua scala che l'amore per gli animali non è la negazione dei rapporti civili tra persone e che nel rispetto del cane stesso devono esserci regole , o il cane sarà il primo ad andare in confusione. Chieda questo, se non saranno in grado di fare autogestione, entro la tal data , sarà costretto a demandare la regolarizzazione al canile competente (sempre negli interessi dell'animale stesso) che non può e non deve essere capro espiatorio di nevrosi condominiali :)
 

secerot

Membro Attivo
Privato Cittadino
E siamo arrivati a MAggio... fra tre mesi sarà piena estate e i problemi sono sempre gli stessi.. Ho provato io stesso a lavare il dinosauro ma non cè verso di farsi prendere.
Ho messo in bacheca un avviso e inviato racc.il risultato è stato assolutamente una delusione.Quasi una attacco personale di vari condomini che mi hanno verbalmente diffidato a modificare lo status quo.ogni gg. purtroppo sono costretto a chiudere il portone che viene riaperto puntualmente e bloccato dopo poco...Una guerra che mi è costato anche un graffio sulla vettura.
Sono amareggiato e scocciato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto