Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Raccolgo volentieri l'invito di Manlio (grande "motivatore" e "suscitatore di interessi" :D ) che mi ricordava come il forum possa (e debba) essere usato non solo a fini "professionali", ma anche per incontrare persone nuove e magari stringere belle amicizie (che potranno concretizzarsi negli incontri "reali" di immobilio, come quello che stiamo organizzando a Bologna per settembre), per aprire questo argomento.

Ovviamente comincio io dando il buon esempio anche se, essendo un chiacchierone, non mi costa gran che, visto che debbo solo ricapitolare le notizie personali che in questi ultimi mesi ho sparso qua e là per i topic! :risata: Allora:
sono maturo (ahimè, 50 appena fatti), sono sposato con due figli ed abito a Roma in zona Monteverde. Ho una formazione tecnica (laureato in fisica), e dopo 15 anni di lavoro come dipendente al Ministero delle Poste e 3 anni in una società di Multi-Level-Marketing, sono più di 10 anni che faccio il venditore praticamente di tutto (libri, antifurti, assicurazioni, computer, campane per le chiese ed infine .... immobili)!
Sono da 3 anni nel settore e sono un AI decisamente atipico, proprio in virtù delle mie esperienze precedenti. Infatti non ho agenzia, non ho collaboratori, segnalatori e tantomeno dipendenti, non uso MLS, gestionali o altre diavolerie studiate per semplificare la vita degli AI, e nonostante tutto non mi lamento: faccio un lavoro che mi piace e che, nonostante la crisi, mi permette di tirare avanti decentemente!
(Oh, a scanso di equivoci, sono correttamente iscritto a Ruolo ... anzi, ho il tesserino di "Mediatore DOC" della CCIAA! :risata: )
Mi interesso di lettura (nel senso che ho il comodino ingolfato di libri .... attualmente mi sta creando problemi di traffico "Uomini che odiano le donne" .... è troppo grosso!), ascolto musica (cantautori italiani e musica anni '70 - che volete, sono vecchietto) e soprattutto faccio l'attore dilettante (se mi cercate su Facebook potrete vedervi le foto -70!- del mio ultimo spettacolo!).
Beh, per adesso mi sa che basta ... aspetto vostre nuove! :stretta_di_mano:

;)
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Eccomi Maurizio,hai fatto in fretta.Stavo leggendo il topic simpatico dell'incontro di Sandro e Roby,è nato un sentimento tra i due :^^: .Adesso da questo topic ne nasceranno altri,ma on-line :innamorato: .
A parte gli scherzi,speriamo che sia l'inizio di buone conoscenze e rapporti,chissà che possano culminare con l'amicizia.
 

raffaella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vi dico qualche cosa di più anche io: età media (tra i 25 e i 75), media cultura, interesse per la lettura (non troppo impegnata, ma neanche di livello troppo scarso), per i motori, per la natura, e grande, GRANDISSIMA passione per cani e roditori in genere ( dal topolino in su). Facerndo un sunto: una donna media discretamente noiosa!!!
Ciao Raffaella
 

luisa depanis

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao, son matura e quasi stagionata, (passata ma non trascorsa )ho 56 anni sposata da trenta, vivo nel monferrato da un anno in un posto bellissimo,la città mi aveva stufato, ma tutti i giorni sono a Torino , il mio ufficio è in centro città ,sono nel campo immobiliare dal 1969 (ebbene si') ho preso il patentito nel 1977, quando allora era difficilissimo , non c'erano corsi come oggi, sempre nel 1977 ho aperto il mio ufficio,all'epoca ho incontrato non poche difficoltà primo perchè donna (allora questa professione era per soli uomini)poi perchè giovanissima. Oggi sono ancora qui, con la stessa passione di ieri.Anch'io ho iniziato poche pagine del libro "uomini che odiano le donne",adoro il tennis,ascolto volentieri musica anni 70,ho tanti amici.Son vice presidente provinciale Fiaip e son nell'associazione dalla sua costituzione,ho festeggiato con i colleghi il trentennio a Forte Village.Adoro il caldo ed il mare,sto provando a coltivare l'orto anche se non è poi cosi' facile.Beh...per oggi ho raccontato un po' di me, alla prossima puntata.ciao a tutti. luisa
 

Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi chiamo Diego Zucchini :stretta_di_mano: (anche se nei blog mi piace firmarmi come "incort" - che non so nemmeno io bene cosa significhi...), vivo a Molinella (BO) e lavoro come Agente a Budrio (BO) da sei anni.
Ho 32 anni e fin qui le case le ho solo vendute o locate, ma mai comprata una (sono un... com'è che era? Ah sì, un "bamboccione"!).
Non sono sposato, non sono fidanzato e un po' me ne vanto!!
Adoro la musica funky, il jazz, l' r&b, il pop americano anni '70. Come musica italiana ascolto solo ed esclusivamente gli Elio e Le Storie Tese, dei quali sono quasi maniacalmente un fan.
Suono il pianoforte, le tastiere, ho studiato violino per anni, canto nei karaoke. Da giovincello pensavo sarei diventato un musicista e invece mi sono ritrovato commerciale.
Sono anche un tifoso del Bologna.
Purtroppo leggo pochissimo, ma quando mi capita un libro tra le mani non penso ad altro elo divoro!
Sono un buontempone, un simpaticone (ma questo lo sanno gli amici e i clienti più intimi) perchè le caratteristiche che mi contraddistinguono sul lavoro sono la serietà e la sobrietà... come si suol dire, ho due facce :risata:

Ho detto abbastanza?? Bene, avanti un altro e un saluto a tutti!!!!!

P.S. Ottima l'idea dell'incontro a Bologna fissato per Settembre. Cercherò di non mancare!! :ok:
 

Liberatore

Nuovo Iscritto
Prendo spunto dall'argomento proposto dal Zucchetti che cita all'esordio
essere usato non solo a fini "professionali", ma anche per incontrare persone nuove e magari stringere belle amicizie
Ora chiedo conferma se, anche se qualcuno ha le allucinazioni di identità riguardo al sottoscritto, in questo spazio si possono trattare argomenti diversi dal settore immobiliare perchè non facendovi parte non potrei relazionarmi come dovrei.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto