Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Raccolgo volentieri l'invito di Manlio (grande "motivatore" e "suscitatore di interessi" :D ) che mi ricordava come il forum possa (e debba) essere usato non solo a fini "professionali", ma anche per incontrare persone nuove e magari stringere belle amicizie (che potranno concretizzarsi negli incontri "reali" di immobilio, come quello che stiamo organizzando a Bologna per settembre), per aprire questo argomento.

Ovviamente comincio io dando il buon esempio anche se, essendo un chiacchierone, non mi costa gran che, visto che debbo solo ricapitolare le notizie personali che in questi ultimi mesi ho sparso qua e là per i topic! :risata: Allora:
sono maturo (ahimè, 50 appena fatti), sono sposato con due figli ed abito a Roma in zona Monteverde. Ho una formazione tecnica (laureato in fisica), e dopo 15 anni di lavoro come dipendente al Ministero delle Poste e 3 anni in una società di Multi-Level-Marketing, sono più di 10 anni che faccio il venditore praticamente di tutto (libri, antifurti, assicurazioni, computer, campane per le chiese ed infine .... immobili)!
Sono da 3 anni nel settore e sono un AI decisamente atipico, proprio in virtù delle mie esperienze precedenti. Infatti non ho agenzia, non ho collaboratori, segnalatori e tantomeno dipendenti, non uso MLS, gestionali o altre diavolerie studiate per semplificare la vita degli AI, e nonostante tutto non mi lamento: faccio un lavoro che mi piace e che, nonostante la crisi, mi permette di tirare avanti decentemente!
(Oh, a scanso di equivoci, sono correttamente iscritto a Ruolo ... anzi, ho il tesserino di "Mediatore DOC" della CCIAA! :risata: )