eleonora crialesi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, avrei bisogno di un informazione. Io e il mio compagno invieremo a breve una richiesta per accedere al fondo consap. Non abbiamo mai avuto la residenza insieme ma sono costretta a cambiarla entro pochi giorni e prenderla con lui nell'appartamento che abbiamo in affitto. Rientriamo lo stesso nei parametri? Anche se non conviviamo da due anni al mese della richiesta? Abbiamo entrambi meno di 36 anni. Grazie mille
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buonasera, avrei bisogno di un informazione. Io e il mio compagno invieremo a breve una richiesta per accedere al fondo consap. Non abbiamo mai avuto la residenza insieme ma sono costretta a cambiarla entro pochi giorni e prenderla con lui nell'appartamento che abbiamo in affitto. Rientriamo lo stesso nei parametri? Anche se non conviviamo da due anni al mese della richiesta? Abbiamo entrambi meno di 36 anni. Grazie mille
Se sei presente nel contratto di affitto puoi dimostrare che vivete lì assieme da più di 2 anni, a prescindere dalla residenza.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A noi non interessa dimostrare che conviviamo già da due anni. Il mio dubbio era se potevamo rientrare comunque nella categoria under 36 anche vivendo insieme da poco. Secondo te è fattibile? Mi informerò sicuramente in banca comunque
Bisogna rispettare quanto previsto, sul sito della consap trovi i requisiti ma sicuramente la banca ti darà le indicazioni precise.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto