francepanico

Nuovo Iscritto
nuovo di questo forum...vi ringrazio preventivamente x i viostri consigli.

quale struttura mi consigliate per un ottimo corso di formazione ai fini dell'esame in camera di commercio in firenze??

grazie

Ciao Francesco o Francesca (?),
non essendo di Firenze, non so consigliarti la struttura per il corso (ma mi sembra che neanche tanto tempo fa vi era una discussione in merito, magari guarda un pò a giro, dovrebbe essere della settimana scorsa o poco più in là).
Quello che ti posso dire come buon consiglio (e lo dice una che fin'ora ha soltanto svolto metà del lavoro, ovvero scritto passato e in attesa del orale), è che qualsiasi corso tu scelga, il programma è sempre quello, la vera preparazione, ahimé, ti tocca fartela da te, con i libri, con tutti i quiz (ottimo il sito della CCIAA di Roma, dove puoi esercitarti online) e tutte le notizie che riesci a reperire ( vedi anche area download del forum :inlove: ).
Come libro, oltre a quello che probabilmente ti daranno al corso (Edizione Sole 24 ore), ti consiglio L'Agente Immobiliare Edizioni Simone, secondo me e tanti altri è strutturato molto meglio e più assimilabile.

E poi, in bocca al lupo !!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità