carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E cosa ci sarebbe di male a usare internet per cercare informazioni?Per te è "rubacchiare" cercare un paio di precisazioni per compilare un modulo?
Tranquillo che i calcoli sono più che precisi e nessuno mi sanziona o mi aspetta al varco perché ho deciso di non pagare l'obolo all'associazione di turno che qualcuno ha deciso di far arricchire alle spalle dei cittadini
Non c'è nessun male, cara Gabriellina, ma personalmente riterrei molto rischioso sottoscrivere qualcosa che mi vincola per anni senza avere la totale padronanza di ciò che sto firmando. Detto ciò, non ho personalmente nemmeno io una grande simpatia per le associazioni, che, almeno qui nella provincia Bologna, si sono introdotte di prepotenza in questo tipo di contrattualistica, obbligando all'asseverazione (a pagamento)chi vuole ottenere le agevolazioni IMU.

Ma, alla fine....questo contratto: l'hai fatto o no?

....the sound of silence....
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
in tema di contratto definito di "affittuccio" ....riconosciamo coram populi il diritto universale di essere ignorante e direi assai pericoloso per i suoi eventuali clienti, autopredicato dal solito soggetto anonimo che spara boutade in pseudoitaliano da queste parti... i vari commenti sul tema che leggo nel post qualificano la pericolosità delle sue affermazioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto