• Creatore Discussione Utente Cancellato 56861
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 56861

Ospite
Salve. Provo a chiedere nuovamente perchè non mi risponde nessuno e capisco che il periodo è di ferie. Ma io devo preparare questo contratto. Devo preparare un contratto di locazione della durata di un anno, fra due società uso foresteria.
E' la prima volta che mi capita e non ho un contratto "tipo" di riferimento. C'è qualcuno che possa inviarmene uno per favore?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve. Provo a chiedere nuovamente perchè non mi risponde nessuno e capisco che il periodo è di ferie. Ma io devo preparare questo contratto. Devo preparare un contratto di locazione della durata di un anno, fra due società uso foresteria.
E' la prima volta che mi capita e non ho un contratto "tipo" di riferimento. C'è qualcuno che possa inviarmene uno per favore?
Guarda che è un normalissimo contratto ed è come se fosse tra persona fisica e società. In internet trovi facilmente dettagli su come farlo (libero sia il canone che la durata) basta inserire gli articoli di legge
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Il contratto uso foresteria lo si può stipulare solo se il conduttore è una società di capitali. Per il resto è libero da qualsiasi vincolo. Deve rispettare solo il C. C.
Quindi come minimo indichi le solite generalità dei contraenti, la durata, e il canone. Più eventuali vostre pattuizioni regolamentari se ci sono
 
U

Utente Cancellato 56861

Ospite
Il contratto uso foresteria lo si può stipulare solo se il conduttore è una società di capitali. Per il resto è libero da qualsiasi vincolo. Deve rispettare solo il C. C.
Quindi come minimo indichi le solite generalità dei contraenti, la durata, e il canone. Più eventuali vostre pattuizioni regolamentari se ci sono

D'accordo, ma il locatore può essere a sua volta una società? Quindi due società, locatore e conduttore possono stipulare un contratto uso foresteria se sono due società?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto