Mariuz

Membro Junior
Agente Immobiliare
per imparare ad acquisire come si deve secondo te serve solo ed unicamente la pratica sul campo se non hai la fortuna di avere qualcuno(capo/titolare dell agenzia) che te lo possa insegnare?
a me è successa la stessa cosa. Capita, soprattutto quando ti affacci al mondo immobiliare e hai zero consapevolezza del mestiere e soprattutto di come funzionino le varie agenzie, dalle indipendenti ai franchising... E quando poi dal titolare che non ti dà nessuna dritta, consiglio, supervisione, chiamale come vuoi, ti senti pure dire che non hai metodo, ti girano pure parecchio...
Di sicuro la passione è fondamentale, grazie a quella sono riuscito comunque, mazzata dopo mazzata, a imparare qualcosa. Ma il livello di frustrazione conta, e nonostante la passione ti sale il blocco da citofono...
Vuoi un consiglio drastico? Io ho fatto così, ho mollato il titolare e mi sono messo a cercare un'agenzia che mi garantisse un buon affiancamento durante la fase di acquisizione, oltre a formazione tecnica ecc... Dopo 3 settimane di cv e colloqui ho trovato quel che fa per me e come acquisitore sto rinascendo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto