• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

antonio71milano

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
buonasera,
vorrei avvicinarmi alla professione di agente immobiliare e mi pare di aver capito che seguire un corso in merito sia obbligatorio per accedere all'esame presso la Camera di Commercio.
Stavo cercando su Milano un corso che si svolgesse la sera in quanto di giorno (per ora) lavoro.
Non ne ho trovati, se foste a conoscenza, potreste indicarmelo.
Grazie
Antonio

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
buonasera,
vorrei avvicinarmi alla professione di agente immobiliare e mi pare di aver capito che seguire un corso in merito sia obbligatorio per accedere all'esame presso la Camera di Commercio.
Stavo cercando su Milano un corso che si svolgesse la sera in quanto di giorno (per ora) lavoro.
Non ne ho trovati, se foste a conoscenza, potreste indicarmelo.
Grazie
Antonio
Ci sono anche quelli on line, in bocca al lupo per la tua futura carriera

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità