Mikeko

Membro Junior
Professionista
ma cosa c'entra la denuncia col fatto che ho fatto che ho fatto dei lavori per cui chiedo dei soldi dato che ora loro ne stanno godendo????
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma cosa c'entra la denuncia col fatto che ho fatto che ho fatto dei lavori per cui chiedo dei soldi dato che ora loro ne stanno godendo????

ma se ti rubano l'auto non sei responsabile tu proprietario di cio' che fanno con la stessa
per fare quello che dici devi andare in causa, difficile ottenere DI
 

Mikeko

Membro Junior
Professionista
ma nooooooooo chi me l ha portata x riparare era uno autorizzato dal proprietario a usarla...poi dopo è stata rubata e ritrovata ma mica da lui!!da ignoti
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma nooooooooo chi me l ha portata x riparare era uno autorizzato dal proprietario a usarla...poi dopo è stata rubata e ritrovata ma mica da lui!!da ignoti

allora mi sembra capire l'auto quando ti e' stata portata non era stata rubata ne esisteva denunìcia in tal senso.. Quindi la tua tesi in giudizio potrebbe reggere
 

Mikeko

Membro Junior
Professionista
appunto è stata rubata solo dopo che l ho riparata, poi ritrovata e riconsegnata alla societa proprietaria che ora la usa e non mi paga perche dice che non mi ha autorizzato alcun lavoro.
da me l ha portata sto soggetto che nessuno ha controllato chi fosse e ora mi contestano che dovevo accertarmi se fosse legittimato...
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
appunto è stata rubata solo dopo che l ho riparata, poi ritrovata e riconsegnata alla societa proprietaria che ora la usa e non mi paga perche dice che non mi ha autorizzato alcun lavoro.
da me l ha portata sto soggetto che nessuno ha controllato chi fosse e ora mi contestano che dovevo accertarmi se fosse legittimato...

se te la senti fagli causa, non hai tutti i torti anche se la vedo dura, lunga e costosa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto