I

ilragno

Ospite
@evoluzionecasa

La butto sullo scherzo, per non piangere.
Discorsi seri qui li hanno fatto in pochissimi e mi sono piaciuti soprattutto per la loro umanità.

Il resto "vuoto assoluto". Strano che i fisici dicano che non è possibile averlo : ad immobiilio abbonda:triste::triste::triste:. Il forum sul nulla!

Una discussione che poteva essere utile, finita.....in vacca, come quasi tutte le altre.

Ciao e scusami di nuovo
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Una discussione che poteva essere utile, finita.....in vacca, come quasi tutte le altre

RAGNO... CI RISIAMO?

images
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Francamente ilragno, è così deludente vedere una mente come la tua girare inutilmente intorno a una teoria del complotto assurda, offensiva (la prossima volta che nomini la mafia di banno dal forum, visto che è vietato) e ingrata che sono più dispiaciuto di questo che del perdere una voce che potrebbe invece rendersi utile e seguita. Ma del resto si sa... non tutte le ciambelle escono col buco.

Ad ogni buon conto, continua pure la tua opera da troll, ma bada a rientrare pedissequamente nel regolamento perchè alla prima occasione (anzi alla seconda, visto che la prima l'hai già usata) non esiterò ad allontanarti dal forum.

Non sei stato il primo a cercare di scardinare gli equilibri e non sarai di certo l'ultimo. E a gente come te siamo ben abituati.

Siccome potrei sbagliarmi, anzi spero di sbagliarmi, sono prontissimo a cambiare idea. Ma temo non mi concederai questo privilegio.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non sono io ad essere intollerante a quanto pare...
La mente è strepitosa, ma occorre anche usarla in modo strepitoso.
Per dare dei mafiosi a gente che si sbatte gratis per gli altri, non è solo tremendamente offensivo ma soprattutto immensamente stupido.

Come ho detto, (anzi ho scritto), sono prontissimo a cambiare idea. La cambio ogni giorno qua dentro. E ogni giorno sopporto enormi quantità di spazzatura lanciata su di me e sullo staff. Ma a tutto c'è un limite. Sveglia.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Ma a tutto c'è un limite. Sveglia.

....tu che sei abituato a "vivere" su internet mi parli di limite????............;)
........custode le parole hanno un peso diverso nei forum amenochè lo stress non ti stia "fulminando".................;)
P.s. ti consiglierei di andare al lago con pensoperme.................:risata::risata::risata:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Una discussione che poteva essere utile, finita.....in vacca, come quasi tutte le altre.
potrei trovare la scusa della stagione ma devo dire che le discussioni vanno in vacca perché ciascuno di noi permette che le discussioni vadano in vacca.

Mi sembra di vivere in un condominio con molti inquilini che passano il tempo solo a commentare i post dei vicini :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto