1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Trecentoquattordici pagine su PagineBianche.it, dieci nomi per pagina, 3136 risultati. Oltre 500 profili su Facebook. I Colombo in provincia di Varese sono un’infinità. Sul sito per individuare la diffusione dei cognomi in Italia (http://www.labo.it) in Lombardia e in particolare nel Varesotto c’è una macchia nera, segno evidente dell’enorme diffusione di questo cognome nel nostro territorio.
    Proviamo a fare una rapida carrellata dei Colombo “famosi” della nostra provincia, certi di dimenticarne qualcuno .
    In cima impossibile non citare Antonio, direttore di Assolombarda e presidente di LeNord. Non manca la rappresentanza sindacale, con Ezio (segretario territoriale di Malpensa della Filt Cgil) e Umberto (segretario provinciale dei pensionati Cgil). Cinzia è consigliere comunale a Gallarate e rappresentante di Sinistra e Libertà, Aldo è rappresentante del Pdl in consiglio comunale a Varese, Beppe è candidato sindaco a Buguggiate; Guido, Claudia e Claudio fanno parte di quella che abbiamo simpaticamente ribattezzato la “giunta dei Colombo” di Somma Lombardo, rispettivamente sindaco, vicesindaco e assessore. Franco è il leader provinciale di Api, Amedeo è il presidente di Varese2008, la società che ha organizzato i Mondiali di Ciclismo dello scorso settembre. Lo sport non manca nel nostro lungo elenco: Dodo, vice allenatore dei Roosters campioni d’Italia nel 1999; Fabio e Federico, padre e figlio, il primo ex playmaker della MobilGirgi, il secondo promessa dell’hockey in Canada; Gabriele, ciclista vincitore della Milano-Sanremo nel 1996; Riccardo, terzino classe 1982 in forza al Torino. Non mancano le personalità in campo artistico: da Silvano, esperto d’arte e direttore dei musei civici di Varese per quasi 30 anni, fino a Chicco e Betty, anime dell’Arteatro di ****ago Brabbia e dell’associazione Teatro dei Burattini di Varese. C’è poi Maria, la prima donna italiana a vincere la medaglia d’oro alle olimpiadi di matematica; Marco, esercente e titolare di uno dei salumifici più apprezzati della provincia; il regista Mauro; il giornalista Vittorio, comasco d’origine, ma ormai varesino onorario; i Maurizio, ben due, uno orafo e componente della giunta camerale della Camera di Commercio, l’altro autore di fumetti.
    da "Varesenews del 14.05.2009"
     
  2. Alessandro Frisoli

    Alessandro Frisoli Fondatore

    Agente Immobiliare
    Isa per me la Colombo più famosa è mia moglie :risata: :risata: :risata:
     
  3. .

    Beh tu sei di parte!!!!!!! cmq Bravo e molto tenero!, complimenti alla moglie. :applauso:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina