andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il paradosso e' che Serpico e' l' acronimo di Servizi per i Contribuenti :risata: , è un'applicazione della Sogei per controllare i conti degli italiani. Sogei è una società di informatica passata da Telecom Italia al Ministero dell'Economia nel 2002. Le informazioni che ci riguardano saranno contenute in un milione di miliardi di byte di memoria. Duemila server che gestiscono 22.000 dati ogni secondo. Grazie a questa potenza di fuoco ogni singola transazione dei nostri conti verrà esaminata. Ogni versamento, ogni bonifico dovrà avere il suo perché, le sue motivazioni. Questo sarà possibile dal primo gennaio 2012, quando tutti i conti correnti saranno a disposizione del Fisco anche senza accertamenti in corso. E' un passo avanti verso la Repubblica Italiana dei Soviet.
Come se i grandi evasori usassero gli strumenti che abitualmente usano i comuni mortali come noi:disappunto:...lo " stato di polizia " per la gioia di befera e superbigmario alias "superciuk":rabbia:
 

Allegati

  • serpico.pdf
    136,3 KB · Visite: 59

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E così, zitti, zitti, lemme lemme, chiatto chiatto, senza fare confusione, "LORO" sono riusciti a creare il GRANDE FRATELLO.
:shock:
 

metrocubo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per ridurre notevolmente l'evasione, dovremmo togliere i titoli al portatore.Io uso il bancomat al supermercato anche per pagare 5 euro e mi trovo benissimo; e non solo l'evasione, pensate alle rapine ecc.Il problema e' sempre quello, cara La Capanna, o pesce puzza ra capo, detto da Campano.Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto