1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. roal

    roal Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve ho dei dubbi in merito ad un problema che mi è sorto. Ho fittato un appartamento regolarmente registrato nel 1999. Il proprietario sin dalla prima scadenza non si è mai fatto vivo se non per percepire il canone.Circa un mese fa il pavimento di alcuni vani si è sollevato a causa dell'umidità che ha provocato danni seri ai miei mobili. Le spese per risolvere il problema umidità alle pareti e dell'aggiustamento del pavimento a chi spettano? Posso contattare il proprietario?
     
  2. alfiosan

    alfiosan Ospite

    La proprietà ne risponde se viene dimostrato che i danni lamentati sono riconducibili ad una situazione preesistente e che comunque non sono imputabili a negligenza del conduttore.
     
    A Sim piace questo elemento.
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Non si è mai fatto vivo nonchè per percepire il canone, il canone deve essere pagato al domicilio del locatore, per il resto alfiosan di a gia dato la risposta
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina