Luca Andrea

Membro Attivo
Privato Cittadino
Un vicino di casa al mare è mancato: era moroso nei confronti del condominio ma doveva avere debiti anche altrove, dato che gli eredi hanno rinunciato all'eredità: come è previsto che si muova il condominio?

Un vicino di casa al mare è mancato: era moroso nei confronti del condominio ma doveva avere debiti anche altrove, dato che gli eredi hanno rinunciato all'eredità: come è previsto che si muova il condominio?
magari il condominio poteva anche muoversi prima...visto che poteva fare una pratica di pignoramento immobiliare e mandare all'asta l'immobile
Ora, se hanno fatto rinuncia all'eredità, potrebbe essere che ci siano già pignoramenti e magari non recuperate più nulla. In tal caso le spese condominiali le dovete pagare voi senza poterle più recuperare

Grazie, essendo una casa che ho acquistato nel 2023 e che frequento solo nei periodi festivi non ero mai andato alle assemblee...:giocherellone: mi informavo perchè potrebbe essere un appartamento interessante da acquistare; (confinando con il mio); comunque il debito condominiale del de cuius ammontava a circa 10000 euro, gli appartamenti sono una ventina e la mia quota è di circa 300 euro ... non dovrò vendere i gioielli di famiglia! :fico:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro