Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io vorrei ritornare al 1996 con il senno di adesso:
oltre alla prima casa mi sarei indebitato per comprarne una seconda a quei prezzi...
 
E

EnCa78

Ospite
Ti vorrei mandare in omaggio una treccia di aglio contro " uccellacci ed uccellini ribassisti"

Se ti sono sembrato un pessimista, per dirla in modo simpatico, credo non hai afferrato nulla dei miei post.

Se invece il tuo gentile omaggio è per quanto io mi batta, all'interno di questa stessa discussione e non solo, contro i/le cassandre di turno, ne sono veramente onorato.

Personalmente ne ho le scatole piene di un Paese che sa solo piangersi addosso. Non a caso, me ne sto allontanando
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Io sono al tuo fianco contro le cassandre di turno e voleva essere un omaggio contro le profezie catastrofiche di questo paese in cui si vuole manipolare la reatà a proprio vantaggio immettendo false notizie. Ciao:stretta_di_mano:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Io sono al tuo fianco contro le cassandre di turno e voleva essere un omaggio contro le frofezie catastrofiche di questo paese in cui si vuole manipolare la reatà a proprio vantaggio immettendo false notizie. Ciao:stretta_di_mano:
l'unica notizia falsa qua è quella che i prezzi caleranno pochissimo quasi nulla :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto