H&F

Membro Assiduo
Professionista
........ il capitalismo vince sempre......
Gli immobiliaristi sono anche capitalisti :risata:.Comprano, vendono, ricomprano......
I poveri non hanno case, purtroppo:triste:. Non comparano, non vendono, pagano, quando possono, affitti e se non possono li sfrattano.
La frase non è mia, ma di un altro del forum : la proprietà di una casa è la sicurezza della vita, anche e molto psicologicamente. Questo è il valore dell'immobile.
Io sono stato anche in affitto per l'immobile commerciale, ho buttato dei soldi.
Sono contentissimo dell'immobile acquistato e soprattutto sono tranquillo.
Cosa è il peso? IMU ed IRPEF. Affrontabili anche in momento di crisi di lavoro.
L'affitto era una angoscia, anche per dignità personale ed affidabilità di ditta.
Nelle referenze commerciali contano le morosità, e contano le proprietà.
Per me non ha senso speculare sui ribassi.
La solidità e la tranquillità hanno invece un senso.
 

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Signori, il telefono questa settimana ha squillato per: fix app.ti, ottenere incarichi e avere "SOLO" informazioni (bhe qualche tono basso ci sta!).
Tra il deprimersi e guardare al futuro con un pò di ottimismo e speranza c'è solo una cosa che cambia: l'espressione del viso.
Non è cosa da poco davanti ad acquirenti e proprietari!
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
sei tu che hai invocato aiuti pubblici per sostenere il settore...
L'articolo che ha originato questa mia discussione, e che speravo leggessi, cita espressamente che molti Paesi UE hanno adottato provvedimenti per rilanciare il settore immobiliare, vitale per il PIL ( e quindi anche per mr gmp ), non certo distribuendo biglietti da 500 agli incroci delle strade, ma emettendo interventi normativi e fiscali.
Più c'è crisi e più ci sono rischi finanziari, ma i "mattoni ed i calcinacci" reggono meglio della "carta".
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
L'articolo che ha originato questa mia discussione, e che speravo leggessi, cita espressamente che molti Paesi UE hanno adottato provvedimenti per rilanciare il settore immobiliare, vitale per il PIL ( e quindi anche per mr gmp ), non certo distribuendo biglietti da 500 agli incroci delle strade, ma emettendo interventi normativi e fiscali.
Più c'è crisi e più ci sono rischi finanziari, ma i "mattoni ed i calcinacci" reggono meglio della "carta".
hihi ho letto ho letto: fuffa, tanta fuffa; in francia il nuovo governo ha tagliato gli incentivi a suo tempo varato da sarkozy in quanto troppo costosi, nuove azioni non mi risultano in giro, se hai link diretti mettili, altrimenti articoletti di propaganda lasciano il tempo che trovano... SO FINITI I SOLDI PUBBLICI NON CE N'E' PER NESSUNO auto case niente tutti ora a vedersela col MERCATO non so se hai presente, domanda-offerta...
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
hihi ho letto ho letto: fuffa, tanta fuffa; in francia il nuovo governo ha tagliato gli incentivi a suo tempo varato da sarkozy in quanto troppo costosi, nuove azioni non mi risultano in giro, se hai link diretti mettili, altrimenti articoletti di propaganda lasciano il tempo che trovano... SO FINITI I SOLDI PUBBLICI NON CE N'E' PER NESSUNO auto case niente tutti ora a vedersela col MERCATO non so se hai presente, domanda-offerta...
Non si possono metter link su articoli a "riproduzione riservata".

Visto che citi il mercato , ed io le crisi finanziarie, ma tu i soldi come li tieni : nel mattone ? sappiamo di no.:^^:
Sotto il mattone ? attento ai topi.:cauto:
In banca ? e se mercato crolla, crollano anche le banche.:shock:
In BOT ? ricordati la Grecia.:shock:
.........
.........

Io mi sento tranquillo, qualche tetto sopra la testa lo ho :risata:.

Non si è capito, fra i ribassisti, che il crollo del "mattone" ( impossibile ) si trascina dietro tutto.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma che impossibile d'egitto :^^: il crollo anni '90 l'ho visto coi miei occhi e siamo ancora tutti vivi, stai tranquillo, non sarà (è, dato che sta accadendo) la fine del mondo, solo la fine del tuo sogno di arricchirti con i calcinacci
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
ma che impossibile d'egitto :^^: il crollo anni '90 l'ho visto coi miei occhi e siamo ancora tutti vivi, stai tranquillo, non sarà (è, dato che sta accadendo) la fine del mondo, solo la fine del tuo sogno di arricchirti con i calcinacci

Ma non ha i risposto alla domandina facile facile che ti ho fatto ? O sei corso al bagno per la cacarella ? Dimmi : topi, default bancario o Grecialax gocce ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto