carlacanzi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buon pomeriggio,
ma se una proposta di acquisto decade in quanto trascorsi i giorni indicati e la delibera mutuo arriva dopo questi tempi, si può comunque rinunciare al mutuo?
 

carlacanzi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
C e scritto..avrai letto
prima di firmare..si ?
Non sono la fatina buona del bosco..e se vai in giro a firmare senza leggere
questa sera vengo da te in cameretta, ti strappo lo zucchero filato..
E NON TE LO DO PIU !!!!!!

Ahahah apprezzo la tua ironia e mi piace!
Oltre alla proposta di acquisto io non ho firmato nulla. Il che mi lascia pensare anche a quanto sia veritiero il fatto di essere già alla delibera. Quindi ti chiedo, prima di strapparmi lo zucchero filato, dove c’è scritto?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ahahah apprezzo la tua ironia e mi piace!
Oltre alla proposta di acquisto io non ho firmato nulla. Il che mi lascia pensare anche a quanto sia veritiero il fatto di essere già alla delibera. Quindi ti chiedo, prima di strapparmi lo zucchero filato, dove c’è scritto?
Paraponzi ponzi pa'...
Dovresti avere un foglio che ti indichi nel dettaglio il tipo di mutuo da te richiesto e le spese accessorie. Se nn lo hai, lunedi chiedi in Banca.
Per quanto ne so. da quanto tu riferisci, potrebbe nemmen essere uscito il perito...al che e' ben possibile che il non procedere non costi nulla.
Lunedi chiama...e se vuoi sappimi dire.
 

carlacanzi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non ce
Paraponzi ponzi pa'...
Dovresti avere un foglio che ti indichi nel dettaglio il tipo di mutuo da te richiesto e le spese accessorie. Se nn lo hai, lunedi chiedi in Banca.
Per quanto ne so. da quanto tu riferisci, potrebbe nemmen essere uscito il perito...al che e' ben possibile che il non procedere non costi nulla.
Lunedi chiama...e se vuoi sappimi dire.

Non ce l’ho, quello che ho è tutto un dire del consulente finanziario peggio chiamato broker che se ne sta occupando. Alla mia
Richiesta di avere documentazione che attesti quanto avverato non mi ha mandato nulla (dicendo che lo avrebbe fatto), alla mia domanda a che tasso non mi ha saputo rispondere. Ora possibile che lui non abbia un documento tale da dimostrare quanto mi dichiara telefonicamente?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non ce

Non ce l’ho, quello che ho è tutto un dire del consulente finanziario peggio chiamato broker che se ne sta occupando. Alla mia
Richiesta di avere documentazione che attesti quanto avverato non mi ha mandato nulla (dicendo che lo avrebbe fatto), alla mia domanda a che tasso non mi ha saputo rispondere. Ora possibile che lui non abbia un documento tale da dimostrare quanto mi dichiara telefonicamente?
Un vero xxxxxxxllle
Che magari vorra' anche essere pagato..
Nonno Truce diceva una cosa...che non posso dire...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Buon pomeriggio,
ma se una proposta di acquisto decade in quanto trascorsi i giorni indicati e la delibera mutuo arriva dopo questi tempi, si può comunque rinunciare al mutuo?
Intendi dire che è scaduto il termine entro cui si doveva avverare la condizione sospensiva relativa al mutuo ?
 

Becky16

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non ce

Non ce l’ho, quello che ho è tutto un dire del consulente finanziario peggio chiamato broker che se ne sta occupando. Alla mia
Richiesta di avere documentazione che attesti quanto avverato non mi ha mandato nulla (dicendo che lo avrebbe fatto), alla mia domanda a che tasso non mi ha saputo rispondere. Ora possibile che lui non abbia un documento tale da dimostrare quanto mi dichiara telefonicamente?

Secondo me se non hai firmato proprio nulla con lui è impossibile che abbia avviato alcuna pratica, anche solo per i controlli sulle banche dati iniziali qualcosa dovrebbe averti fatto firmare. Però mi sembra proprio strano, perché non ne capisco il senso; ti ha indicato in che banca ha avviato la richiesta? Dalla banca non ti hanno richiesto alcuna documentazione o informato dell'uscita del perito ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto