1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gff

    gff Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Dovendo ristrutturare un rustico che mia suocera aveva donato ai miei due figli (e di cui mia moglie ha l'usufrutto) avevo richiesto alla mia banca un mutuo di 130000 euro.La banca non ha potuto erogare il mutuo con ipoteca sul rustico da ristrutturare , in quanto al momento il valore non era sufficente a garantire il prestito, ma lo ha concesso, a me e mia moglie ,con ipoteca su una nostra altra casa. Ho provveduto alla ristrutturazione del rustico e vi ho portato la mia residenza , quella di mia moglie e di mio figlio,diventando così la prima casa del nucleo familiare. Non ho mai detratto gli interessi passivi, ora mi sorge il dubbio che forse lo potevo fare. vi chiedo pertanto un vostro parere. Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina