Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Oltre al duro lavoro, grava, sulle spalle delle gentili agenti immobiliari, anche la responsabilità dell’accudimento e dell’educazione dei figli oltre che la gestione generale della famiglia.
Se è così, per loro la vita di tutti i giorni risulterà notevolmente più faticosa e pesante di quella dei loro colleghi uomini.

Onore al merito per queste silenziose eroine del lavoro.
Riconosciamo alle agenti immobiliari ciò che è delle agenti immobiliari :applauso::applauso::applauso:
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Diamo anche ai figli le madri che devono poter godere e da cui ricevere una sana e costante educazione ... siano esse agenti immobiliari o altro ... anche se il termine eroine:shock: è palesemente eccessivo.
Potremmo parlare di eroi a ragion veduta per i padri di famiglia, o le madri rimaste sole, che con uno stipendio di mille euro al mese riescono a mandare avanti una famiglia con figli e magari anche pagare l'affitto di casa di 400 euro al mese per un monolocale.
Luigi De Valeri:stretta_di_mano:
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Diamo anche ai figli le madri che devono poter godere e da cui ricevere una sana e costante educazione ... siano esse agenti immobiliari o altro ... anche se il termine eroine:shock: è palesemente eccessivo.
Potremmo parlare di eroi a ragion veduta per i padri di famiglia, o le madri rimaste sole, che con uno stipendio di mille euro al mese riescono a mandare avanti una famiglia con figli e magari anche pagare l'affitto di casa di 400 euro al mese per un monolocale.
Luigi De Valeri:stretta_di_mano:
credimi,StLegaleDeValeriRoma, per uqello che ho dovuto sopportare e sopporto nella mia vita, io sono un eroe !!! Massimo:fiore:
 

studiopci

Membro Storico
Facciamo semplicemente un grande applauso a tutte le persone, uomini e donne, che ogni mattina si alzano e vanno a lavorare e tra mille problemi cercano di arrivare a fine mese.
Alle donne và un pensiero di riguardo e personalmente da padre di tre figli ( e che fetentoni ) penso che tante donne sono eroine per la pazienza e la dedizione che , certamente noi uomini non abbiamo e credo non avremo mai.
530p69.jpg
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Facciamo semplicemente un grande applauso a tutte le persone, uomini e donne, che ogni mattina si alzano e vanno a lavorare e tra mille problemi cercano di arrivare a fine mese.
Alle donne và un pensiero di riguardo e personalmente da padre di tre figli ( e che fetentoni ) penso che tante donne sono eroine per la pazienza e la dedizione che , certamente noi uomini non abbiamo e credo non avremo mai.
Vedi l'allegato 2600
come hai ragione..... però la donna è un mondo a parte, troppo incomprensibile per noi ometti.
Ciò non vuol dire, comunque, che ci debba essere competizione, ma sicuramente complicità.
Che ho scritto? boh !!pero c'ho ragione.Massimo:fiore:
 

studiopci

Membro Storico
:risata::risata::risata:, ma diciamola tutta , anche se i luoghi comuni sono tanti e tante volte anche a ragione... noi non siamo poi cosi santi e comunque nonostante tutto la donna è la cosa più bella che ci possa essere
Bruttissima2.jpg
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Solidarietà a tutti, uomini e donne ma ringrazio comunque Graf, che ha avuto un pensiero per le agenti immobiliari donne.
Quei pochi casalinghi maschi, sanno cosa vuol dire riuscire a conciliare gli obblighi famigliari con quelli dell'ufficio. Personalmente ho scelto di fare questo lavoro in età avanzata :shock:, non sarei mai stata capace di gestire la famiglia con questo lavoro.:rabbia:

Sono proprio eroine o eroini:confuso: del lavoro, quelle che ci riescono!;)
 
A

Abakab

Ospite
Chi vi scrive è un separato che ad un certo punto della propria vita ha dovuto imparare a fare cose mai fatte prima ..stirare, lavatrice, stendere etc. etc. (evito di raccontare episodi ... :confuso:) da qualche anno la mia ammirazione verso le donne, già alta, è decisamente cresciuta.
P.s.
Limpida .. ma tu le maniche delle camicie le stiri prima o dopo :domanda::domanda: :confuso:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Anche io, come zitello, lavo e stendo la biancheria ma non ho mai stirato....per fortuna.:) A quello ci pensa mia sorella...;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto