1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Oltre al duro lavoro, grava, sulle spalle delle gentili agenti immobiliari, anche la responsabilità dell’accudimento e dell’educazione dei figli oltre che la gestione generale della famiglia.
    Se è così, per loro la vita di tutti i giorni risulterà notevolmente più faticosa e pesante di quella dei loro colleghi uomini.

Onore al merito per queste silenziose eroine del lavoro.
    Riconosciamo alle agenti immobiliari ciò che è delle agenti immobiliari :applauso::applauso::applauso:

A il Custode, La Capanna e andrea boschini piace questo elemento.
  2. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    Diamo anche ai figli le madri che devono poter godere e da cui ricevere una sana e costante educazione ... siano esse agenti immobiliari o altro ... anche se il termine eroine:shock: è palesemente eccessivo.
    Potremmo parlare di eroi a ragion veduta per i padri di famiglia, o le madri rimaste sole, che con uno stipendio di mille euro al mese riescono a mandare avanti una famiglia con figli e magari anche pagare l'affitto di casa di 400 euro al mese per un monolocale.
    Luigi De Valeri:stretta_di_mano:

A patrizia581958 e euromaila piace questo messaggio.
  3. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    credimi,StLegaleDeValeriRoma, per uqello che ho dovuto sopportare e sopporto nella mia vita, io sono un eroe !!! Massimo:fiore:

A Limpida piace questo elemento.
  4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Facciamo semplicemente un grande applauso a tutte le persone, uomini e donne, che ogni mattina si alzano e vanno a lavorare e tra mille problemi cercano di arrivare a fine mese.
    Alle donne và un pensiero di riguardo e personalmente da padre di tre figli ( e che fetentoni ) penso che tante donne sono eroine per la pazienza e la dedizione che , certamente noi uomini non abbiamo e credo non avremo mai.
    530p69.jpg

A La Capanna e Limpida piace questo messaggio.
  5. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    come hai ragione..... però la donna è un mondo a parte, troppo incomprensibile per noi ometti.
    Ciò non vuol dire, comunque, che ci debba essere competizione, ma sicuramente complicità.
    Che ho scritto? boh !!pero c'ho ragione.Massimo:fiore:

6. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    :risata::risata::risata:, ma diciamola tutta , anche se i luoghi comuni sono tanti e tante volte anche a ragione... noi non siamo poi cosi santi e comunque nonostante tutto la donna è la cosa più bella che ci possa essere
    Bruttissima2.jpg

7. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    furbacchione...Massimo:fiore:

8. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Solidarietà a tutti, uomini e donne ma ringrazio comunque Graf, che ha avuto un pensiero per le agenti immobiliari donne.
    Quei pochi casalinghi maschi, sanno cosa vuol dire riuscire a conciliare gli obblighi famigliari con quelli dell'ufficio. Personalmente ho scelto di fare questo lavoro in età avanzata :shock:, non sarei mai stata capace di gestire la famiglia con questo lavoro.:rabbia:

Sono proprio eroine o eroini:confuso: del lavoro, quelle che ci riescono!;)

9. Abakab

Abakab Ospite

Chi vi scrive è un separato che ad un certo punto della propria vita ha dovuto imparare a fare cose mai fatte prima ..stirare, lavatrice, stendere etc. etc. (evito di raccontare episodi ... :confuso:) da qualche anno la mia ammirazione verso le donne, già alta, è decisamente cresciuta.
    P.s.
    Limpida .. ma tu le maniche delle camicie le stiri prima o dopo :domanda::domanda: :confuso:

10. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Anche io, come zitello, lavo e stendo la biancheria ma non ho mai stirato....per fortuna.:) A quello ci pensa mia sorella...;)

11. Abakab

Abakab Ospite

Sono privo di sorelle .. in compenso ho tre fratelli ! :disappunto:
    Lo stirare comporta un'elevata difficoltà, per chi è alle prime armi, a cominciare dall'apertura dell'asse da stiro!!! :occhi_al_cielo:

12. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ti svelo il segreto dello stiraggio delle camicie:fico::
    -prima si stira il colletto al rovescio e poi sul dritto.
    - poi stiri una manica con la spalla
    - poi stiri l'altra
    poi stiri il resto.........se ne hai ancora vogliaaaa!:D:D

Aggiunto dopo 1...

- Per l'apertura dell'asse da stiro, noi donne dobbiamo fare anche le operaie!:shock:

A Abakab, Graf e studiopci piace questo elemento.
  13. Abakab

Abakab Ospite

:ok: Grazie Rosanna ..preziosa come sempre .. mò me lo segno! :fiore:

14. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Dai lo sparato della camicia è la cosa più facile da stirare , vogliamo parlare delle pieghette che ... ne stiri una e ne escono altre 5 ... se non spruzzi un pò d'acqua per evitare di impazzire sulle pieghe che quel giorno hanno deciso di mettere a dura prova la tua pazienza... l'asse da stiro la aprirai a calci. :risata::risata::risata:
    Ho vissuto 17 anni da solo e ne ho buttate di bestemmie sulle camicie... :risata::risata::risata:

15. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ahhhhhhh! Bene,visto il grande successo, il prossimo corso su immobilio, sconti agli agenti immobiliari maschi, verterà su tutti i segreti dello stiro.:^^::innamorato:

A Graf piace questo elemento.
  16. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    io mi sono separato 2 volte e sposato tre.
    Avete bisogno di dritte?Massimo:fiore:

17. Abakab

Abakab Ospite

:shock::shock::shock: !!!
    ..no grazie Massimo ..mi sà che le tue dritte son pericolose ! rotolo.gif

18. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    :risata::risata::risata::risata::risata: Hai eguagliato mio padre... complimenti rotolo.gif

:risata::risata::risata::risata::risata: Hai eguagliato mio padre... complimenti rotolo.gif
    ti ho fregato la gif Aba, ma è troppo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina